rob7417
Digital-Forum Platinum Master
16:9Sta trasmettendo in 4/3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
16:9Sta trasmettendo in 4/3?
Ma i diritti e la library non erano in mano a Viacom?
se vuemme riuscirà a coprire tutta l'italia, sarà l'araba fenice di Videomusic! molto bello
non tutto... io so che il marchio Videomusic è di proprietà de La7 (non lo dico io, il sito UIBM Marchi e Brevetti)
Telecom Italia Media! non mi sembra che è stato venduto a Cairo il marchio Videomusic
Peccato che al momento non ci sia possibilità di farsi veicolare su un mux nazionale (magari Rete A2). Un canale del genere (complice anche la mancanza di RadioCapitalTiVù) avrebbe comunque un suo seguito... potrebbe essere accettabile anche riservare qualche spazio per le televendite (come Sportitalia e TOP CALCIO 24) se necessario per passare in nazionale...
porca miseria per una volta che mi interessa vedere un canale nuovo oltre a non essere trasmesso qui al nord non gli funziona neanche lo streaming! devo aspettare di andare al mare per vedere di cosa si tratta.
Sembra che x agosto copriranno la emiliaromagna vedremo se e con che mux andranno magari in uno regionale ?? O quasi
Su Facebook la diretta io l'ho sempre vista senza problemi in questi giorni, a parte qualche momento senza l'audio...
grazie salviuccio, facebook non avra mai la mia iscrizione.