Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno passando il video "Makeba" di Jane. Mai avrei pensato arrivasse su Vh1 Italia. La cosa mi stupisce, per una volta in positivo :D
Su MTV France lo passano da mesi, ma lì è normale

Nel thread MTV Music ho messo 100% Music di ieri sera se vi interessa darci un'occhiata a cosa va in onda ;)

Bisognerebbe fare il confronto con 2 ore di Right Now di VH1 e vedere quali sono le effettive differenze tra le 2 rotazioni.

Stanno passando il video "Makeba" di Jane. Mai avrei pensato arrivasse su Vh1 Italia. La cosa mi stupisce, per una volta in positivo :D
Su MTV France lo passano da mesi, ma lì è normale

VH1 trasmetteva anche Come quindi non c'è niente di male. Quello che ho notato è l'eccessivo ritardo! Lo mandava tempo fa R101 Tv e me lo ero dimenticato per quanto tempo fa lo trsmettevano! :D

Ma veramente stanno trasmettendo Happy Days in 14:9?
E per fortuna che hanno la versione restaurata in HD. Robe da matti

Ricordo che qualcuno lo aveva chiesto tempo fa: oggi su Vh1 #nowplaying hanno mandato Everyday di Ariana Grande

Ricordo che qualcuno lo aveva chiesto tempo fa: oggi su Vh1 #nowplaying hanno mandato Everyday di Ariana Grande

È in playlist anche su MTV Music, lo devono aver inserito in questi giorni, ovviamente col solito ritardo che sono abituati ad avere.
La canzone mi piace anche se non è propriamente del mio target :D
Più che altro ero curioso se mettevano la versione con il "shit", ed è quella lì, non quella censurata che fanno sulle altre MTV

Attualmente il canale non è musicale al 100%, quindi la lcn non è a tutti gli effetti quella corretta

Ma veramente stanno trasmettendo Happy Days in 14:9?
E per fortuna che hanno la versione restaurata in HD. Robe da matti
Purtroppo se la serie originale è stata filmata in 4:3, non c'è nulla da fare. Possono anche creare una nuova versione HD dal materiale originale, ma rimarrà 4:3.
Oppure bisogna accettare i compromessi: "14:9", immagini tagliate o deformate.

Purtroppo se la serie originale è stata filmata in 4:3, non c'è nulla da fare. Possono anche creare una nuova versione HD dal materiale originale, ma rimarrà 4:3.
Oppure bisogna accettare i compromessi: "14:9", immagini tagliate o deformate.

Capisco che la massa odia le barre nere, ma un telefilm in 14:9 invece che in 4:3 non si può proprio vedere. Poi sono in minoranza me ne rendo anche conto purtroppo

Right Now 18/03/17 dalle 9 alle 11

Lana del Rey - Love
Kings of Leon - Reverent
Fabri Fibra - Fenomeno
Jain - Makeba
Ex Otago ft. Jake la Furia - Gli occhi della luna
Jamiroquai - Cloud 9
Enrique Iglesias - Subeme la Radio
Giorgieness - Che strano rumore
Lenny - Hell.O
Francesco Gabbiani - Occidentali's Karma
Lorde - Green Light
Paola Turci - Fatti bella per te
Biffy Clyro - Re-Arrange
Alok & Bruno Martinift. Zeeba - Hear me now
Depeche Mode - Where's the revolution
Raphael Gualazzi ft. Malika Ayane - Buena Fortuna
Joe Goddard - Music is the answer
Ed Sheeran - Castle on the hill
Imagine Dragons - Believer
Bruno Mars - That's what I like
The Giornalisti - Sold Out
Black Beat Movement ft. Tormento - Intoxicated
Robbie Williams - Mixed Signals
Michele Bravi - Il diario degli errori
Jamiroquai - Cloud 9
Ex Otago ft. Jake la Furia - Gli occhi della luna
The Chainsmokers - Paris
Bianca Atzei - Ora esisti solo tu
Zayn & Taylor Swift - I don't wanna live forever

Wow , sembra una buona rotazione, alcune canzoni ancora non le conoscevo... Strano che non abbiano fatto Katy Perry. Mi sembra di vedere che non ci sono video ripetuti

Wow , sembra una buona rotazione, alcune canzoni ancora non le conoscevo... Strano che non abbiano fatto Katy Perry. Mi sembra di vedere che non ci sono video ripetuti

Ci sono 2 video ripetuti, Jamiroquai e Ex Otago.
Nel complesso non è male ma troppe (per i miei gusti) canzoni italiane.
Vh1 ha dalla sua parte, rispetto ad MTV, che poi fanno anche Simply The Best, su MTV c'è praticamente 100% Music tutto il giorno

Da tempo ho notato che Right Now del sabato è leggermente diverso da quello della settimana, forse una mia impressione.
Adoro l'ultima di Katy Perry (insieme a Occidentali's Karma le mie preferite), strano non l'abbiano passata dato che la mandano molto spesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso