Ma di questo canale su tivusat ancora non si sa nulla o possiamo avere minime speranze?![]()
Niente da fare, a domanda hanno risposto che per ora o DTT o streaming sul loro sito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma di questo canale su tivusat ancora non si sa nulla o possiamo avere minime speranze?![]()
Bisognerebbe fare il confronto con 2 ore di Right Now di VH1 e vedere quali sono le effettive differenze tra le 2 rotazioni.
Stanno passando il video "Makeba" di Jane. Mai avrei pensato arrivasse su Vh1 Italia. La cosa mi stupisce, per una volta in positivo
Su MTV France lo passano da mesi, ma lì è normale
Ricordo che qualcuno lo aveva chiesto tempo fa: oggi su Vh1 #nowplaying hanno mandato Everyday di Ariana Grande
Se puoi, riporta che la playlist di #nowplaying oltre a quella di Right Now, anche per poterle confrontare entrambeBuona idea, registro domani mattina dalle 9 alle 11 e poi pubblico![]()
Purtroppo se la serie originale è stata filmata in 4:3, non c'è nulla da fare. Possono anche creare una nuova versione HD dal materiale originale, ma rimarrà 4:3.Ma veramente stanno trasmettendo Happy Days in 14:9?
E per fortuna che hanno la versione restaurata in HD. Robe da matti
Purtroppo se la serie originale è stata filmata in 4:3, non c'è nulla da fare. Possono anche creare una nuova versione HD dal materiale originale, ma rimarrà 4:3.
Oppure bisogna accettare i compromessi: "14:9", immagini tagliate o deformate.
Se puoi, riporta che la playlist di #nowplaying oltre a quella di Right Now, anche per poterle confrontare entrambe
Dalle 13:45 circa alle 16A che ora va in onda domani? Sono pigro ad andare a guardare l'orario preciso![]()
D'accordo con te.Capisco che la massa odia le barre nere, ma un telefilm in 14:9 invece che in 4:3 non si può proprio vedere. Poi sono in minoranza me ne rendo anche conto purtroppo
Wow , sembra una buona rotazione, alcune canzoni ancora non le conoscevo... Strano che non abbiano fatto Katy Perry. Mi sembra di vedere che non ci sono video ripetuti
Wow , sembra una buona rotazione, alcune canzoni ancora non le conoscevo... Strano che non abbiano fatto Katy Perry. Mi sembra di vedere che non ci sono video ripetuti