Discussioni su TV8

Allora in futuro provino a mettere la primissima di 4 ristoranti di Borghese contro Crozza e Zoro.
ma cosa c'entra? non è un programma che parla di attualità o che brami di vedere dal primo minuto che esce... è però un qualcosa che riguardi senza grossi problemi anche per un pezzetto...d'altronde i dati sono li a dimostrarlo

Solo a me manca l'imitazione di Borghese a Gialappa's Show? Era la mia preferita di tutto il programma, quella di Cannavacciuolo non mi piace molto
Borghese non poteva durare a lungo. I suoi sketch erano fondamentalmente basati su alcune situazioni tipiche di 4 ristoranti con l'elemento comico " e se Borghese fosse libero di dire ciò che pensa"? Ormai le situazioni tipiche erano state proposte più o meno tutte (hai notato che gia nella seconda stagione le sue scenette da 4 erano scese a 3?). Meglio chiudere lasciando un bel ricordo che trascinarlo fino allo sfinimento (dello spettatore). De Laurentiis invece è un altro discorso: si tratta di mettere insieme personaggi famosi distanti anni luce in situazioni improbabili, è un filone potenzialmente infinito,potrebbe andare avanti ancora per anni.
Cannavacciuolo fantastico, ci voleva una vera parodia di Masterchef (il monsterchef delle prime stagioni lo trovavo alla lunga stucchevole). E dico parodia di Masterchef perché in realtà non è tanto lui ad essere preso in giro, ma i luoghi comuni dei concorrenti del programma, tipo "insegui il sogno" (nella prima puntata al tizio che diceva di essere un imprenditore del settore dei laminato che fatturava 20 milioni all'anno ma sognava di fare il cuoco sotto padrone ho quasi sputato un polmone ). Comunque anche lui durerà poco.
Concordo con chi trova poco efficace il disturbatore di Betti; Oklahoma e il suo "dove sono le istituzioni" era di tutt'altro livello...la prima volta che è apparso ho controllato di non essere finito per sbaglio su Rete4

I gialappi sono calati ma il lunedì adesso è pienissimo, qualitativamente secondo me sono addirittura riusciti ad alzare un livello già ottimo

I gialappi sono calati ma il lunedì adesso è pienissimo, qualitativamente secondo me sono addirittura riusciti ad alzare un livello già ottimo
Veramente dicono tutti l'opposto: è migliorato, specie rispetto a un inizio (della stagione 1) un po' "molle"

Grande acquisto Giulia Vecchio, mia corregionale, specie con Monica Setta :D

Cannavacciuolo fantastico, ci voleva una vera parodia di Masterchef (il monsterchef delle prime stagioni lo trovavo alla lunga stucchevole). E dico parodia di Masterchef perché in realtà non è tanto lui ad essere preso in giro, ma i luoghi comuni dei concorrenti del programma, tipo "insegui il sogno" (nella prima puntata al tizio che diceva di essere un imprenditore del settore dei laminato che fatturava 20 milioni all'anno ma sognava di fare il cuoco sotto padrone ho quasi sputato un polmone ). Comunque anche lui durerà poco.
Concordo con chi trova poco efficace il disturbatore di Betti; Oklahoma e il suo "dove sono le istituzioni" era di tutt'altro livello...la prima volta che è apparso ho controllato di non essere finito per sbaglio su Rete4
Concordo sul non trascinare Borghese :)
Monsterchef stucchevole, infatti, nonostante mi piaccia Marcello Cesena (su ALCUNI punti, va preso a piccole dosi)

Ma Betti non lo trovo male, vuol certamente criticare un tipo di TV nostrana :)
Dove sono le sue istituzioni era meglio, certo, ma Betti vuole criticare più un tipo "d'intellettualoide"

Solo a me manca l'imitazione di Borghese a Gialappa's Show? Era la mia preferita di tutto il programma, quella di Cannavacciuolo non mi piace molto
tornerà, è presente nel promo su instagram
Pero De Laurentiis lo hanno mantenuto
con lui puoi ironizzare su calcio e cinema in una botta sola e ogni partita ne dice una, oltre ad essere presente a gialappasnight
Vabbè ci sta, di più personaggi ne cambi uno per variare e un altro lo lasci intatto.
per me non sono abbandonati ma vengono solo mischiati. se mantengono la doppia stagione ogni anno è necessario avere tanti personaggi

ottimo acquisto di giulia vecchio e amleto in coppia

tornerà, è presente nel promo su instagram

con lui puoi ironizzare su calcio e cinema in una botta sola e ogni partita ne dice una, oltre ad essere presente a gialappasnight

per me non sono abbandonati ma vengono solo mischiati. se mantengono la doppia stagione ogni anno è necessario avere tanti personaggi

ottimo acquisto di giulia vecchio e amleto in coppia
Infatti, De Laurentiis è un personaggio "completo" e non una parodia: o meglio, è una parodia, ma assai rimodellata per sembrare una critica del "direttore" medio
In virtù di ciò, è uno di quei personaggi che non stanca facilmente : )

A ogni modo, quest'edizione mischiano di più, che è un bene; si finisce meno a annoiarsi
troppo poco per i gialappi che hanno anche infilato un paio di interventi poco politically correct ma molto divertenti...
grande fratello RIP
e M(arcellabella)

promossa anche la hunziker e milly carlucci che si stupisce di tutto, persino dello scalino.
Infatti spero che quest'anno siano meno politicamente corretti nel senso proprio di politico: devono fare più satira, e ne sono perfettamente capaci, come ha dimostrato Rapone e il fatto che sono su TV8 e non i soliti canali Mediaset

Casa Contro Casa – 157.000 1.00%
Tv8 Champions Night – 242.000 1.20%
PSG-Aston Villa – 1.218.000 6.20%
Post-Partita + Tv8 Gialappa’s Night – 561.000 4.30% + 264.000 3.90%
bubinoblog

Francesca Fialdini sarà la co-conduttrice della terza puntata di GialappaShow lunedì alle 21:30 su TV8.

Inizio a segnalarlo perchè su TV8 c'è il tris di motori, con Superbike e MotoGP live e a seguire la F1 in differita:

Curioso che TV8 o anche Sky a volte indicano le gare tipo alle 19.05 quando invece la partenza è alle 19 in punto.

Inizio a segnalarlo perchè su TV8 c'è il tris di motori, con Superbike e MotoGP live e a seguire la F1 in differita:

Curioso che TV8 o anche Sky a volte indicano le gare tipo alle 19.05 quando invece la partenza è alle 19 in punto.
In realtà alle :00 è sempre la partenza del giro di formazione per una gara. La partenza vera e propria è sempre alle :03 circa, se dobbiamo essere pignoli, a meno che non ti riferivi a un caso specifico.

A rigore non so come funzioni. Per me il giro di formazione è parte integrante della gara in quanto se a causa di qualche problema ne devono fare 2 la gara vera e propria avrà 1 giro in meno.

In realtà alle :00 è sempre la partenza del giro di formazione per una gara. La partenza vera e propria è sempre alle :03 circa, se dobbiamo essere pignoli, a meno che non ti riferivi a un caso specifico.
Di fatto sintonizzandosi alle :05 si è persa la partenza che è un'importante fase di gara.

casa contro casa uno dei programmi in cui il promo è meglio della puntata. se proprio devono fare del trash rivoglio riccanza

Indietro
Alto Basso