Discussioni su TV8

buongiorno, ci sono novità sulle partite trasmesse di europa league ? grazie !

TV8 ha ritrasmesso paro paro la programmazione di Sky Sport F1?
Stesso pregara e stesse pause pubblicitarie negli stessi momenti?
Si il pregara ha avuto le stesse pause di sky, iniziato alle 12:25, gara iniziata alle 14:10.
Durante la gara ci sono stati uno spot singolo con riquadrino durante il formation lap, 3 interruzioni con riquadrino e 2 interruzioni di 30 secondi ciascuno senza riquadrino. Il post gara non l'ho seguito.

Le pause durante la gara di TV8 però non ci sono su Sky Sport.
Si quello è ovvio, ho voluto dare un'informazione ulteriore, ovvio che su sky non ci sia stata pubblicità durante gara ma il telespettatore di tv8 lo capisce visto che telecronaca ricomincia in un punto differente

Per il chiaro ci può stare, uno al limite si accontenta; chiaro che non è il massimo però complessivamente è una copertura estesa che riempie tutta una domenica pomeriggio.

Anch'io potevo guardarla su TV8 tranquillamente ma ho iniziato le mie registrazioni allo stesso orario e ho tirato pacifico fino alle 17.00

Sbaglio o non e' un dato molto buono rispetto allo scorso anno?
Al solito pero' i risultati della ferrari influiscono sul numero di spettatori della differita free
E lo scorso anno la ferrari vinse

Edit.
Spettatori gp australia 2018 tv8 (ore 20:30): 1.969.000 7,5% share

Considerato che le fascie pubblicitarie in prima serata sono quelle che rendono meglio, la scelta della differita alla 14.00 non sembra abbia pagato

Ultima modifica:
Per il Gp del Bahrein non ci sarà il Paddock pre qualifiche-gara , trasmettono solo il Post gara per via dell'affollamento con la Motogp.

E l’ottimo 4 ristoranti in prima tv ieri sera che ascolti ha fatto?

Indietro
Alto Basso