Discussioni su TV8

Sky non manderà in differità su tv8 race anatomy f1 tendoselo in esclusiva per skysportf1.

Ma come faranno il 31 marzo con la F1 in Bahrain e la motoGP in Argentina in differita ed entrambe di sera (dalle 17:00)?

Dovrebbero usare anche Cielo in certe occasioni, o in caso di sovrapposizione con la Superbike.

A mio parere TV8 proporrà sabato 30 le qualifiche di F1 alle 19 mentre quelle del Motomondiale dalle 20:30. Domenica 31 invece la gara della F1 alle 19, mentre le tre gare dalle 21 con la MotoGP alle 23. Se qualcuno, avvicinandosi questi appuntamenti, avesse notizie ufficiali, le scriva subito.

A mio parere TV8 proporrà sabato 30 le qualifiche di F1 alle 19 mentre quelle del Motomondiale dalle 20:30. Domenica 31 invece la gara della F1 alle 19, mentre le tre gare dalle 21 con la MotoGP alle 23. Se qualcuno, avvicinandosi questi appuntamenti, avesse notizie ufficiali, le scriva subito.

Mancando ancora così tanto devo rimanere generico, ma in ogni caso posso dire che sia sabato che domenica sia la F1 che la MotoGp saranno entrambe su TV8 con qualifiche e gare in versione integrale con una programmazione dal pomeriggio alla serata che comprenderà anche i consueti ampi studi.

Ieri dopo studio europa league hanno fatto vedere le interviste delle 19 con uno sfondo bianco penso sia la grafica sportiva di tv8?

Meno male che hanno capito di trasmettere alle 14 i GP del primo mattino.. È già un grosso passo avanti.. Era assurda la prima serata come l anno scorso

Il pre e post qualifica era quello di sky?
Niente analisi di capelli e ing. Bruno?

Indietro
Alto Basso