Discussioni su TV8

È appena passato un promo di un prossimamente con Bisio seduto su una panchina che legge il corriere della sera e il logo del prestigiosi e storico SNL Saturday night live del Nbc, ne sono state fatte varie versioni anche in Italia con scarsa fortuna che non hanno lasciato il segno. Ora ci priva tv8?

È appena passato un promo di un prossimamente con Bisio seduto su una panchina che legge il corriere della sera e il logo del prestigiosi e storico SNL Saturday night live del Nbc, ne sono state fatte varie versioni anche in Italia con scarsa fortuna che non hanno lasciato il segno. Ora ci priva tv8?
A quanto pare...me lo ricordo su Italia 1, giusto?
Intanto da mercoledì 28 la nuova stagione di 4 Ristoranti, ogni mercoledì alle 21.15

A quanto pare...me lo ricordo su Italia 1, giusto?
Intanto da mercoledì 28 la nuova stagione di 4 Ristoranti, ogni mercoledì alle 21.15

Hanno da recuperare, la seconda parte della stagione hanno avuto risultati un po' opachi. Dance dance dance è stato un flop e spesso i film non rendono. Ben vengano le produzioni i nuovi format, soprattutto quelle originali.

Purtroppo lo spazio è quello che è. Ma io ho problemi anche di stabilità delle immagini, che si verifica anche durante altre trasmissioni.

io non noto questi problemi sinceramente...sarà un problema della tua zona forse :eusa_think:
solo li noto nelle partite, sempre lo stesso problema delle linee bianche del rettangolo di gioco

Ho fatto un giro in rete e ho letto che il rifacimento italiano del leggendario SNL è affidato alla FTM Entertainment di Fatma Ruffini, storica e mitica dirigente Mediaset e Andrea Boin capo progetto di Colorado. Il programma come da titolo andrà in onda il Sabato, chissà se andrà in prima o seconda serata comunque contro Amici xfactorizzato e Ballando con le stelle

Interessante il dato della DIRETTA GOAL del EL 5,9%
Bene Cuochi d'Italia 2,2%
Ancora basso Best Bakery 1,3%

Ha fatto gli ascolti delle settimane precedenti, solo il milan faceva sicuramente di più.

Scorsa settimana lazio-dinamo 5,5%

No, è statisticamente provato che Diretta Gol in pay-tv fa più ascolti del 95% delle partite, solo i big match gli sono superiori. Non vedo la sorpresa che faccia altrettanto bene in chiaro, ovviamente con un'italiana.

Ultima modifica:
Assolutamente no, in europa le squadre italiane fanno più ascolti della diretta gol, sia in pay che soprattutto in chiaro.
La scelta fatta ieri da sky, in linea con quelle fatte da mediaset negli anni precedenti è per non danneggiare eccessivamente il cliente pay. Fortunatamente dal prossimo anno champions in chiaro sarà trasmessa da un operatore diverso rispetto alla tv pay, mentre per europa league non ci sarà l'obbligo del chiaro vedremo se tv8 ci farà vedere delle partite.

Assolutamente no, in europa le squadre italiane fanno più ascolti della diretta gol, sia in pay che soprattutto in chiaro.
La scelta fatta ieri da sky, in linea con quelle fatte da mediaset negli anni precedenti è per non danneggiare eccessivamente il cliente pay. Fortunatamente dal prossimo anno champions in chiaro sarà trasmessa da un operatore diverso rispetto alla tv pay, mentre per europa league non ci sarà l'obbligo del chiaro vedremo se tv8 ci farà vedere delle partite.

Visti gli ascolti non credo proprio che rinunceranno a una partita in chiaro alla settimana.

No, è un problema di encoder. Sia di TV8, che su cielo. I canali talvolta squadrettano o l'immagine è "tremolante" quando ci si sintonizza. Ne abbiamo parlato già molte volte.

ed è inaccettabile , inammissibile . un'azienda che fa vedere l'europa league in chiaro , non può trasmettere così .

No, è statisticamente provato che Diretta Gol in pay-tv fa più ascolti del 95% delle partite, solo i big match gli sono superiori. Non vedo la sorpresa che faccia altrettanto bene in chiaro, ovviamente con un'italiana.

Sia all'andata che al ritorno la vedo dura...

Indietro
Alto Basso