Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione...Igt su tv8 al 5,75% - 1.512.000 spettatori... (Iniziano ad essere numeri interessanti)
4^ 1.512.000 spettatori con il 5.75%
3^ 1.298.000 spettatori con il 4.96%
2^ 1.236.000 spettatori con il 4.68%
1^ 889.000 spettatori con il 3.33%
Tv8+Sky Uno HD: Aud. 2.183.891, Shr. 8,31%.pazzesco! e con sky uno e +1 potrebbe arrivare all'8%
giornaliero = mettere qualche programma decente di daytimeE il 3% di share giornaliero come obiettivo sembra sempre più vicino...![]()
Praticamente il 50% degli abbonatiCon Sky Uno HD: Aud. 2.183.891, Shr. 8,31%.
Praticamente il 50% degli abbonati
Questo reality/show/quellocheè (sapete quanto sono allergico) è lobotomizzante o è roba guardabile?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se non ho capito male, "con Sky Uno" intende il totale di Tv8 e Sky Uno
Facendo la sottrazione, su Sky dovrebbero essere 600.000![]()
Io comincerò a guardare IGT quando finirà The Voice![]()
allora mai, IGT finisce il 18/5Io comincerò a guardare IGT quando finirà The Voice![]()
da oggi dovrebbe essere tutto ok![]()
Perchè il free dovrebbe cannibalizzare il pay?soprendentemente sembra che la messa in onda sul free non cannibalizzi quella pay, chissà che non sia il preambolo di un operazione simile con xfactor
A ti ringrazio..va beh mi conviene guardarla su sky online..la qualita' li mi sembra miglioreNo. L'HD è a pagamento su sky![]()
In ottica "nuovi abbonamenti". Purtroppo ci sono più abbonati per Sky 1 che per AtlanticPerchè il free dovrebbe cannibalizzare il pay?
Chi è abbonato a Sky lo guarda su Sky Uno, chi non è abbonato lo guarda su TV8.