• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Questo weekend c'è il GP di Miami di F1 : TV8 darà le qualifiche shootout sabato dalle 15 (le fanno live domani alle 22:30 su Sky) ,dalle 17:15 la Sprint Race live e dalle 22:15 la differita delle qualifiche . Domenica dalle 22:00 la differita della gara (la gara domenica è alle 22:00 live su Sky)
scusa live e differita alla stessa ora?
 
Ha scritto gli orari dei collegamenti, le qualifiche shootout differita sabato alle 16, la sprint race live alle 18, le qualifiche per la gara differita 23.30, differita gara domenica 23.30
 
Perché come scritto sopra lui ha messo gli orari dei collegamenti, su Tv8 domenica dalle 22 fanno il pre gara, mentre la differita vera e propria inizia alle 23.30
 
Anche gli altri orari sono sbagliati, comunque anche Tv8 nei promo indica l'orario del collegamento e non l'inizio vero e proprio della qualifica/gara
 
Ho visto ieri per la prima volta quest’anno gialappashow e devo dire che il programma e’ piacevole.
Pensavo molto peggio, invece si lascia guardare volentieri
ci vuole anche qualche puntata per affezionarsi al comico e hai suoi personaggi e qualcuno che non c'è mi manca pure :(
max giusti è veramente al TOP inaspettatamente. cioè è bravissimo ma con la gialappa non ce lo avrei mai messo.
 
ci vuole anche qualche puntata per affezionarsi al comico e hai suoi personaggi e qualcuno che non c'è mi manca pure :(
max giusti è veramente al TOP inaspettatamente. cioè è bravissimo ma con la gialappa non ce lo avrei mai messo.
Max Giusti deve poi interagire per 5 minuti con le voci dei Gialappi....non mi sembra questo grande DRAMMA....
 
Tris per Vincere – 364 1.80

l'unico che non approfitta dell'assenza di Affari Tuoi
 
Ultima modifica:
Un programma va giudicato a lungo termine ma mi pare che le aspettative fossero altre, di fare più di 100% Italia
 
In questi giorni, le serate sono anche occupate dalle competizioni europee. Iniziano alle 21, ma potrebbero togliere spettatori. Per esempio: Mercoledì e Giovedì prossimi, non va in onda causa Conference League ed Europa League. Attendiamo il mese di Giugno.
 
Anche gli altri orari sono sbagliati, comunque anche Tv8 nei promo indica l'orario del collegamento e non l'inizio vero e proprio della qualifica/gara
 
tris per vincere è comunque registrato con qualche anticipo e costa sicuramente meno che tenere 100 persone su un muro anche se sono "famose" quindi alla settimana prossima ci dovrebbe arrivare. anche perchè cosa ci metti? consegni altro pubblico a NOVE?
 
Max Giusti deve poi interagire per 5 minuti con le voci dei Gialappi....non mi sembra questo grande DRAMMA....
ti devi essere perso, negli anni, le innumerevoli interviste agli artisti che vanno a scontrarsi con la gialappa's...è proprio quella parte li che è la cosa più difficile da fare. senza dimenticare che per ogni intervento...non bastano 5 minuti
 
ti devi essere perso, negli anni, le innumerevoli interviste agli artisti che vanno a scontrarsi con la gialappa's...è proprio quella parte li che è la cosa più difficile da fare. senza dimenticare che per ogni intervento...non bastano 5 minuti
mi sa che le ho perse anche io di che si tratta puoi spiegare meglio la questione?
 
ti devi essere perso, negli anni, le innumerevoli interviste agli artisti che vanno a scontrarsi con la gialappa's...è proprio quella parte li che è la cosa più difficile da fare. senza dimenticare che per ogni intervento...non bastano 5 minuti
Non conosco gli eventi e francamente poco mi interessano.....talvolta parliamo del nulla elevandolo ad utilità assoluta...
 
Sapete se le qualifiche del GP di Imola saranno in chiaro su TV8?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso