Discussioni su TV8

Non so voi, ma stasera a 100% Italia, la domanda finale aveva una risposta concettualmente errata.

Quando si esce di casa, caso mai, ci si dimentica di accedere l'allarme e non di spegnerlo. Mentre sono corrette tutte le altre voci.

100% Italia – 497.000 2.40%

Ascolti in crescita, e guarda caso ieri sera i concorrenti hanno vinto.
Oppure è tutta gente che aspettava Pechino Express?

la vincita penso anch'io che non possa avere influenza anche perchè appunto la sai al momento...

anche il campione ( che può effettivamente incidere) ormai mi sembrano ci siano quelle da qualche puntata e ieri l'altro hanno fatto l'ascolto più basso...per me semplicemente ha un pubblico un pò "ondivago" e meno fidelizzato...

ieri ho visto solo l'ultimo gioco e concordo con chi ha scritto che la domanda era formulata male visto che l'allarme non è che ti dimentichi di spengerlo o chiuderlo quando esci di casa... avrei detto anch'io quelle che hanno detto loro visto che sul dubbio computer allarme avrei ragionato come scritto...

100% Italia – 497.000 2.40%

Ascolti in crescita, e guarda caso ieri sera i concorrenti hanno vinto.

una puntata non fa primavera... è la tendenza complessiva che va valutata e quella finora è comunque calante. per risollevare la china ed essere effettivamente in crescita deve infilare una bella serie di risultati così, altrimenti se per il resto della settimana va di nuovo giù la crescita è solo apparente.

Pechino Express probabilmente non incide così tanto, visto che il 2.40% l'ha raggiunto anche lunedì 10 ottobre quando in prima serata la replica di Gomorra fece pure meno.

una puntata non fa primavera... è la tendenza complessiva che va valutata e quella finora è comunque calante. per risollevare la china ed essere effettivamente in crescita deve infilare una bella serie di risultati così, altrimenti se per il resto della settimana va di nuovo giù la crescita è solo apparente.

Pechino Express probabilmente non incide così tanto, visto che il 2.40% l'ha raggiunto anche lunedì 10 ottobre quando in prima serata la replica di Gomorra fece pure meno.

Pechino paga il fatto che è passato un bel po' di tempo dalla trasmissione su Sky. La gente tra social e articoli sul web sa già chi verrà eliminato e chi ha vinto, e già stato tutto spoilerato e per questo motivo ci sono tantissimi ascolti in meno

quando il programma di prima serata è forte ne beneficia anche il programma in access, capita con Nove il venerdì con Crozza, ma anche su rai1 e canale5.....
100% Italia non è un format forte, ha delle pecche ma la programmazione ad intermittenza con la pausa del giovedì lo ha svantaggiato non poco perchè interrompe una consuetudine che in tv spesso fa la differenza soprattutto per i programmi giornalieri

Pechino paga il fatto che è passato un bel po' di tempo dalla trasmissione su Sky. La gente tra social e articoli sul web sa già chi verrà eliminato e chi ha vinto, e già stato tutto spoilerato e per questo motivo ci sono tantissimi ascolti in meno

Gli ascolti in meno non erano riferiti a Pechino, che anzi sta andando fin troppo bene.

quando il programma di prima serata è forte ne beneficia anche il programma in access, capita con Nove il venerdì con Crozza, ma anche su rai1 e canale5...
bisognerebbe parlare dati alla mano, altrimenti si parla, come spesso succede, per convinzioni che non hanno riscontri reali. Quel programma lì prima di Crozza ha avuto record non solo al venerdì, ma anche al lunedì, al martedì ecc. addirittura sei dei massimi record li ha avuti tra lunedì e martedì... non capisco perché continuare a infilare altre reti nel discorso se qui si parla di TV8, nella speranza di dare man forte a ragionamenti che comunque sono fallaci.

Gli ascolti in meno non erano riferiti a Pechino, che anzi sta andando fin troppo bene.

bisognerebbe parlare dati alla mano, altrimenti si parla, come spesso succede, per convinzioni che non hanno riscontri reali. Quel programma lì prima di Crozza ha avuto record non solo al venerdì, ma anche al lunedì, al martedì ecc. addirittura sei dei massimi record li ha avuti tra lunedì e martedì... non capisco perché continuare a infilare altre reti nel discorso se qui si parla di TV8, nella speranza di dare man forte a ragionamenti che comunque sono fallaci.

Ho fatto un paragone non ho "inquinato" la discussione accenni poco attinenti, non fare quello che non ti compete. Esprimo la mia opinione tu la tua. Non avere la presunzione di pretendere che la tua tesi debba essere oro colato. Chi legge si fa la propria opinione, un forum di discussione serve anche per questo. Per me i traini negli ascolti sono essenziali per te no. Ognuno ha la suo opinione....è il bello della democrazia.

Ho fatto un paragone non ho "inquinato" la discussione accenni poco attinenti, non fare quello che non ti compete. Esprimo la mia opinione tu la tua. Non avere la presunzione di pretendere che la tua tesi debba essere oro colato. Chi legge si fa la propria opinione, un forum di discussione serve anche per questo. Per me i traini negli ascolti sono essenziali per te no. Ognuno ha la suo opinione....è il bello della democrazia.

ma qui si parla di numeri, la matematica non è oggetto di democrazia o meno: 2 + 2 è sempre 4, non è che democraticamente per te o un altro qualunque può essere cinque. se poi si parla di un'altra rete su un thread dove non è attinente certo che lo segnalo. tu piuttosto attieniti come cerchiamo di attenerci tutti, piaccia o no. ho la presunzione di ribadire che concetti che non sono suffragati da dati concreti sono sbagliati, non c'è da discutere a riguardo. e se si ripete un concetto sbagliato 1000 volte non è che per questo motivo diventa giusto.

Da oggi alle 9:45 ci sono i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' (che andranno in onda anche di pomeriggio dalle 15:35 con 2 Film) ,a proposito ,quanto hanno fatto come ascolti negli ultimi 2 giorni (lo stesso i Film del Ciclo 'Ombre...)?

Il 1º novembre iniziano i film del ciclo "Appuntamento con l'amore Christmas" alle 15.45 "Un Natale da Salvare" e alle 17.30 "Una Festa di Natale da Sogno"

Il 1º novembre iniziano i film del ciclo "Appuntamento con l'amore Christmas" alle 15.45 "Un Natale da Salvare" e alle 17.30 "Una Festa di Natale da Sogno"

No, di già? Duranno fino a fine gennaio quindi un Natale di 3 mesi. Poi con sto caldo, li trovo respingenti, come toccare un maglione di lana

No, di già? Duranno fino a fine gennaio quindi un Natale di 3 mesi. Poi con sto caldo, li trovo respingenti, come toccare un maglione di lana
Seguono le tendenze britanniche, da lì alcuni canali musicali e alcuni canali con film di Natale partono già da novembre/fine-ottobre, se non settembre

Iniziano i Film di Natale? Evvvvvvvvvvvai!!!!!!!!!!!! Comunque anche i Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' che danno durante l'anno sono Fantastici e Meravigliosi ,comunque sto pensando 1 cosa da ieri ,non è che TV8 darà l'ultima gara della motoGP a Valencia live? So che la daranno in differita ma visto il risultato di domenica a Sepang potrebbero ripensarci ,il GP della Comunitat Valenciana è il 6 Novembre

Indietro
Alto Basso