Discussioni su TV8

sbaglio oppure Ogni mattina da ieri inizia prima??
Dovrebbero metterlo tra le 9 e le 12 secondo me

come sapete in Italia gli orari sono variabili come l'aria...quando piace a loro, anche prima ma spesso dopo! perchè sono sempre in ritardo.
La7 quando replica qualsiasi cosa che non finisce entro le 5:55 del mattino viene brutalmente interrotto per trasmettere oroscopo e scemate del genere.

Ogni Mattina inizia prima per provare ad anticipare la concorrenza: Storie Italiane inizia alle 09:55 e Mattino 5 passa dalla parte di Vecchi a quella della Panicucci attorno alla stessa ora

Ogni Mattina inizia prima per provare ad anticipare la concorrenza: Storie Italiane inizia alle 09:55 e Mattino 5 passa dalla parte di Vecchi a quella della Panicucci attorno alla stessa ora
Il problema è che il canale andrebbe pubblicizzato di più, non solo a livello interno tra i canali Sky ma anche comprando spazi su altre emittenti (vedi LA7 che ha spazi pubblicitari su alcune radio nazionali)

Il problema è che il canale andrebbe pubblicizzato di più, non solo a livello interno tra i canali Sky ma anche comprando spazi su altre emittenti (vedi LA7 che ha spazi pubblicitari su alcune radio nazionali)

Lo spot di Ogni Mattina l’ho sentito su RMC qualche giorno fa

Credo che l'evento di questa sera dia una certa visibilità al canale

Speso passano i promo dei programmi di TV8 sulle Radio di Mediaset. Qualche tempo fa pubblicizavano il programma "Ho qualcosa da Dirti"

A me sembra un po' il doppione della seconda serata di musica dall'Arena di Verona su Rai 1 (Seat music...).

Peccato che stasera non ci sarà il pubblico. Mi sembra fondamentale in questo tipo di evento. Avrebbero potuto far partecipare il pubblico, opportunamente distanziato

Non è che sia fondamentale, il pubblico non deve votare in questo caso, è stato fatto durante l'estate.
Però non capisco perchè su Battiti Live c'era il pubblico e qui no

Lo spot di Ogni Mattina l’ho sentito su RMC qualche giorno fa

Speso passano i promo dei programmi di TV8 sulle Radio di Mediaset. Qualche tempo fa pubblicizavano il programma "Ho qualcosa da Dirti"

Il promo è passato spesso anche su RDS. Per non parlare poi del retro e/o delle pagine interne di un'infinità di riviste. Non credo che ci sia qualcuno che ancora non sappia dell'esistenza di Ogni Mattina :D

Non è che sia fondamentale, il pubblico non deve votare in questo caso, è stato fatto durante l'estate.
Però non capisco perchè su Battiti Live c'era il pubblico e qui no
Intendevo dire che la presenza del pubblico crea una certa atmosfera. Senza di esso non è lo stesso.

Iniziamo bene tra scariche su entrambi i canali che dipendono dalla produzione o feed, poi l'intervista a Bocelli non si sentiva mentre adesso gridano. Ignoro chi sia il conduttore, mettere uno più noto che magari conduceva su Rai e Mediaset, o qualcuno dei programmi di Sky Uno?

Indietro
Alto Basso