Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già dai primi di settembre inizia prima, non capisco questo anticipo quando il promo mi pare indichi ancora le 10sbaglio oppure Ogni mattina da ieri inizia prima??
Dovrebbero metterlo tra le 9 e le 12 secondo me
Si e è stato anticipato di 20 minuti, ora inizia alle 9:40sbaglio oppure Ogni mattina da ieri inizia prima??
Dovrebbero metterlo tra le 9 e le 12 secondo me
Già dai primi di settembre inizia prima, non capisco questo anticipo quando il promo mi pare indichi ancora le 10
Il problema è che il canale andrebbe pubblicizzato di più, non solo a livello interno tra i canali Sky ma anche comprando spazi su altre emittenti (vedi LA7 che ha spazi pubblicitari su alcune radio nazionali)Ogni Mattina inizia prima per provare ad anticipare la concorrenza: Storie Italiane inizia alle 09:55 e Mattino 5 passa dalla parte di Vecchi a quella della Panicucci attorno alla stessa ora
Il problema è che il canale andrebbe pubblicizzato di più, non solo a livello interno tra i canali Sky ma anche comprando spazi su altre emittenti (vedi LA7 che ha spazi pubblicitari su alcune radio nazionali)
Il problema è che il canale andrebbe pubblicizzato di più, non solo a livello interno tra i canali Sky ma anche comprando spazi su altre emittenti (vedi LA7 che ha spazi pubblicitari su alcune radio nazionali)
Speso passano i promo dei programmi di TV8 sulle Radio di Mediaset. Qualche tempo fa pubblicizavano il programma "Ho qualcosa da Dirti"Il problema è che il canale andrebbe pubblicizzato di più, non solo a livello interno tra i canali Sky ma anche comprando spazi su altre emittenti (vedi LA7 che ha spazi pubblicitari su alcune radio nazionali)
Peccato che stasera non ci sarà il pubblico. Mi sembra fondamentale in questo tipo di evento. Avrebbero potuto far partecipare il pubblico, opportunamente distanziatoCredo che l'evento di questa sera dia una certa visibilità al canale
Ogni mattina ha praticamente la quarta di copertina fissa su riviste come Nuovo TV, Vero TV e similiIl problema è che il canale andrebbe pubblicizzato di più, non solo a livello interno tra i canali Sky ma anche comprando spazi su altre emittenti (vedi LA7 che ha spazi pubblicitari su alcune radio nazionali)
Peccato che stasera non ci sarà il pubblico. Mi sembra fondamentale in questo tipo di evento. Avrebbero potuto far partecipare il pubblico, opportunamente distanziato
Lo spot di Ogni Mattina l’ho sentito su RMC qualche giorno fa
Speso passano i promo dei programmi di TV8 sulle Radio di Mediaset. Qualche tempo fa pubblicizavano il programma "Ho qualcosa da Dirti"
Intendevo dire che la presenza del pubblico crea una certa atmosfera. Senza di esso non è lo stesso.Non è che sia fondamentale, il pubblico non deve votare in questo caso, è stato fatto durante l'estate.
Però non capisco perchè su Battiti Live c'era il pubblico e qui no
A me sembra un po' il doppione della seconda serata di musica dall'Arena di Verona su Rai 1 (Seat music...).
Assolutamente no, qui vengono premiate le canzoni dell'estate e nominato il tormentone
tipo il vecchio Festivalbar?