Discussioni su TV8

TG8 dopo una 5 giorni cambia conduttore , la conduttrice invece di ringraziare a nome della redazione di sky tg24 quando parlavano di zanardi ha detto redazione di tg8

TG8 Sport alleluia uno spazio sportivo su tv8 dopo anni che avevano soppresso il programma in cui parlavano di calcio tra l'altro a me piaceva avere giovedi in seconda serata un recap calcistico :icon_cool: , un tg con due ospiti a commentare davvero ottimo forse allungherei il tg sportivo è ci aggiungerei i servizi o non possono mandare i servizi di sky sport24? pero hanno fatto i collegamenti in diretta con f1 e un'altro ma comunque molta roba commentata dalle persone

Hanno cambiato conduttore di sabato, e guardando sui profili social della Baraghini (terza conduttrice) anche lei dice che condurrà l'11 luglio, che è un sabato. Chissà se è una turnazione strana da sabato a sabato o se hanno intenzione di mettere Bonini dal lunedì al venerdì e la Peruzzi e la Baraghini nei fine settimana (come fanno nell'edizione serale del TG LA7)... Vedremo

Hanno cambiato conduttore di sabato, e guardando sui profili social della Baraghini (terza conduttrice) anche lei dice che condurrà l'11 luglio, che è un sabato. Chissà se è una turnazione strana da sabato a sabato o se hanno intenzione di mettere Bonini dal lunedì al venerdì e la Peruzzi e la Baraghini nei fine settimana (come fanno nell'edizione serale del TG LA7)... Vedremo

L'unica differenza è che il TG LA7 durante la settimana è il direttore stesso a condurlo, qui invece no. Magari faranno iniziare i turni da sabato per poi proseguire fino a quello successivo, un po' come fanno al TG3 delle 12 che cambiano anche durante la settimana

Il Tg8 e Tg8 sport sono due ottimi prodotti che non hanno niente da invidiare alle grandi reti. Io nominerei un direttore simbolo e immagine come lo è Mentana per il Tgla7, così da dargli visibilità

Il Tg8 e Tg8 sport sono due ottimi prodotti che non hanno niente da invidiare alle grandi reti. Io nominerei un direttore simbolo e immagine come lo è Mentana per il Tgla7, così da dargli visibilità
Il fatto è che lo dovrebbero nominare direttamente per Sky TG24, essendo il TG8 un prodotto della testata all-news. Che poi non ho capito, il TG sportivo è prodotto sempre dalla redazione di TG24 o da quella di Sky Sport?
Perché per il TG è specificato nella sigla finale, per quello sportivo no

Il fatto è che lo dovrebbero nominare direttamente per Sky TG24, essendo il TG8 un prodotto della testata all-news. Che poi non ho capito, il TG sportivo è prodotto sempre dalla redazione di TG24 o da quella di Sky Sport?
Perché per il TG è specificato nella sigla finale, per quello sportivo no

Si lo so, ma il modello è quello tgcom con tg4 e studio aperto
Poi per ogni mattina ridurre la durata a 3 ore dalle 9 alle 12 con una sola ora di parte leggera

Poi per ogni mattina ridurre la durata a 3 ore dalle 9 alle 12 con una sola ora di parte leggera

Davvero, è troppo lungo come programma. Capisco sia in fase sperimentale, ma se mai dovesse essere confermato anche in inverno si spera lo ridimensionino un po'. 4 ore di diretta per un programma del genere sono insostenibili in generale, a prescindere dai conduttori

Tg8 al 1.4% con 150.000 telespettatori
TG8 Sport allo 0.9% con 123.000
Formula 1 all 11% con 1.350.000
Gomorra al 2.3% con 420.000

Tg8 al 1.4% con 150.000 telespettatori
TG8 Sport allo 0.9% con 123.000
Formula 1 all 11% con 1.350.000
Gomorra al 2.3% con 420.000

Piano piano cresce il tg8. Non mi piace il super8 finale con quella musica metal in sottofondo. Il Tg8 sport è nettamente migliore di Studio Sport.
Pure io farei Ogni Mattina dalle 9 - 12, bisognerebbe trainarlo perchè se prendono la linea con lo zero virgola è difficile fare miracoli.
Dalle 12 alle 13 metterei un quiz tipo Zero e lode che Rai1 non ha riproposto e che non mi sembra un quiz costoso, dalle 13 alle 14 una soap

mi sembra stano una serie tv in prima tv sul 8 :D
va beh mi accontento di gomorra :)

------

Piano piano cresce il tg8. Non mi piace il super8 finale con quella musica metal in sottofondo. Il Tg8 sport è nettamente migliore di Studio Sport.
Pure io farei Ogni Mattina dalle 9 - 12, bisognerebbe trainarlo perchè se prendono la linea con lo zero virgola è difficile fare miracoli.
Dalle 12 alle 13 metterei un quiz tipo Zero e lode che Rai1 non ha riproposto e che non mi sembra un quiz costoso, dalle 13 alle 14 una soap

io toglierei la pubblicità dal tg8 , metterei il tg8 sport giornaliero

...solo la prima puntata, le rimanenti in pay.

Non capisco perché non sfruttino il passaggio in chiaro delle tante serie hbo che posseggono, piuttosto che mandare sempre i soliti film, soprattutto nelle serate estive. Se non voglio farlo su tv8 possono usare Cielo ma alla fine se hanno anche i diritti in chiaro perché non sfruttarli?

Non capisco perché non sfruttino il passaggio in chiaro delle tante serie hbo che posseggono, piuttosto che mandare sempre i soliti film, soprattutto nelle serate estive. Se non voglio farlo su tv8 possono usare Cielo ma alla fine se hanno anche i diritti in chiaro perché non sfruttarli?

bella domanda...chi li capisce!

Non le trasmettono per farti abbonare a Sky... Poi ieri Gangs of London in prima visione ha fatto appena l'1%...

Non le trasmettono per farti abbonare a Sky... Poi ieri Gangs of London in prima visione ha fatto appena l'1%...

Parlo di quelle già passate. Poi magari Gangs of London è più da paytv che da rete in chiaro, ma se creano un evento con alcuni dei titoli che hanno in magazzino, piuttosto che replicare di continuo Karate Kid o altri, come ha fatto sapientemente la7 qualche ascolto lo ottengono

Anche quelle passate continuano ad essere viste on demand o in streaming, tutti servizi a pagamento...

Ci credo anzi gli è andata bene, ZERO PROMOZIONE ,io la serie ve l'avevo segnalata qualche giorno fa però sky voluto spingere per il pay e fare sta puntata in sordina molto in sordina, poi diciamolo chi è che incomincia una serie tv se può guardare solo la prima puntata?:eusa_think:

Ci credo anzi gli è andata bene, ZERO PROMOZIONE ,io la serie ve l'avevo segnalata qualche giorno fa però sky voluto spingere per il pay e fare sta puntata in sordina molto in sordina, poi diciamolo chi è che incomincia una serie tv se può guardare solo la prima puntata?:eusa_think:

Guardi la prima puntata, ti piace quindi per vedere le altre ti abboni... questo è quello che vanno a cercare...

Indietro
Alto Basso