Ok grazie mille , se qualquno me li rida li provo subito graziedj GCE ha scritto:Torna indietro di parecchie pagine: c'è il sito dove sono scritti i codici PID!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie mille , se qualquno me li rida li provo subito graziedj GCE ha scritto:Torna indietro di parecchie pagine: c'è il sito dove sono scritti i codici PID!
Scusa leggere dove ?? da stamani pure io non vedo niente ma i pid cambiano giornalmente??S7efano ha scritto:si è possibile.. è stato gia detto piu' e piu' volte.. basta leggere su ..![]()
leggere questo thread.. è stato detto fino alla nausea, e mi riverra' anche a me a riscrivere quanto segue, che :rox ha scritto:Scusa leggere dove ?? da stamani pure io non vedo niente ma i pid cambiano giornalmente??
CONRAD ha scritto:Ho appena inviato mail alla segreteria e alla redazione di Capodistria chiedendo di porre attenzione al pubblico italiano e di attivarsi affinchè anche con lo skybox sia possibile la visione dei programmi non criptati (v. Pid).
Anche perchè gli ho fatto rilevare che nel loro sito evidenziano un'informazione non corretta.
In Italia, per i possessori di ricevitori Sky, sintonizzarsi su TV Capodistria sara` semplice. Dal 1 settembre sara` sufficiente accedere tramite il sistema di gestione dei programmi alla voce “gestione altri canali” ed avviare la ricerca automatica. Tra gli altri canali verra` ricevuta anche TV Capodistria (sigla TV K-C).
Vediamo cosa rispondono.![]()
ahhh ho informato della discussione, dell'interesse del pubblico italiano per l'emittente e gli ho messo il link di questa discussione ...quindi facile che ci leggano![]()
CONRAD ha scritto:Purtroppo la slovenia-card non possono distribuirla all'estero in quanto si troverebbero nella condizione di dover pagare i dirrti di trasmissione di film ed eventi sportivi non solo come è attualmente per il territorio nazionale. E poi c'è un problema di esclusiva, non possono trasmettere partite di champions visibili in Italia perchè l'esclusiva per l'Italia sul sat ce l'ha sky.
In ogni caso i programmmi in chiaro sono molti....
serreb ha scritto:Se vi interessa...
gli * indicano trasmissioni criptate (alcune * però secondo me mancano)
VENERDI', 8 settembre 2006
13.45 PROGRAMMI DELLA GIORNATA
14.00 TV TRANSFRONTALIERA - TG R F.V.G.
14.20 EURONEWS ecc.
CONRAD ha scritto:fate i bravi ragazzi che ci leggono ::
Come avevo scritto qualche post fa ho mandato una mail per segnalare i problemi di sintonizzazione con lo sky-box.
Buongiorno,
con grande entusiasmo ho seguito il progetto che ha portato Capodistria sul satellite. Ho 42 anni e ricordo con tanto piacere gli anni 70/80 quando vi vedevo dall’Italia che all’epoca aveva solo rai1, rai2 e la svizzera.
Ho visto nel sito che avete riportato questa indicazione:
In Italia, per i possessori di ricevitori Sky, sintonizzarsi su TV Capodistria sara` semplice. Dal 1 settembre sara` sufficiente accedere tramite il sistema di gestione dei programmi alla voce “gestione altri canali” ed avviare la ricerca automatica. Tra gli altri canali verra` ricevuta anche TV Capodistria (sigla TV K-C).
Io ho un decoder Common interface per cui non ho problemi nella ricezione ma vi devo avvisare che dallo Skybox la visione non è consentita (come invece voi indicate) in quanto anche le trasmissioni che non sono da voi codificate in realtà hanno ancora i Pid attivi come se fosse codificato e lo skybox non permette la sintonizzazione di canali codificati.
Sono moderatore di un forum italiano satellitare con oltre 50.000 iscritti e vi assicuro che l’avvento di Capodistria sul satellite ha destato prima grande euforia e poi delusione per chi possessore di Skybox è impossibilitato a vedervi anche per le trasmissioni in chiaro.
Nel forum c’è una discussione aperta di 27 pagine e oltre 250 interventi, se vi interessa come feed-back vi lascio il link
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=887
Approfitto per chiedere quando sarà pronta sul sito la pagina con la programmazione.
Grazie per l’attenzione
Conrad
Moderatore- digital-forum.it
Questa è la risposta del Direttore dei programmi rtv per la Comunità nazionale italiana, ovviamente ho chiesto preventiva autorizzazione alla pubblicazione:
Gentile signor Xxxxxxxx,
stiamo seguendo anche noi con grande interesse il dibattito sul forum di digital-sat. Purtroppo abbiamo avuto un'informazione errata per quel che riguarda gli Skybox e ce ne rammarichiamo. Entro breve correggeremo anche le indicazioni nel nostro sito. Nel frattempo stiamo valutando la situazione. Devo dire che ci sono d'aiuto anche gli interventi nel vostro forum. Un cordiale saluto a lei ed agli amici di digital-forum.it.
Antonio Rocco
Direttore dei programmi rtv per la Comunita' nazionale italiana
prana3139 ha scritto:Non mi riferivo al calcio o champions, io parlavo in generale; Zwobot ha detto che la card la danno (davano?) anche ai residenti nel Friuli, io che sono nel Veneto non voglio essere tagliato fuori!. La settimana scorsa anch'io ho mandato una mail chiedendo chiarimenti sulla Slovenia-card, ma ad ora non mi hanno risposto. Se lo faranno renderò pubblico su questo forum le news ufficiali.