Discussioni su Top Crime

Ieri il canale ha festeggiato 10 anni, e in alto a destra (ancora adesso che scrivo) è presente la scritta "10 anni di Top Crime".

Segnalo 2 serie in replica per settembre:
1) The Thing About Pam il 1 settembre e l'8 settembre con 3 episodi a serata. E' una miniserie da 6 episodi.
2) The Cleaning Lady dalla prima stagione il sabato alle 8.40 con 2 episodi. Sì, è più un tappabuchi :eusa_doh:.

La prima tv di Found ha fatto 257 1.30% di share, un risultato buono per il canale. Ho visto i primi 2 episodi ed è una serie discreta, anche se speravo in qualcosa di meglio... :eusa_think:

In occasione dell'11° compleanno bumper e grafica rinnovati:

jQfTegE.jpg

JRSR6Up.jpg

3F8tnnl.jpg

mTVyeQB.jpg

L8lXyoi.jpg

nucGc6y.jpg

wJSlcmM.jpg

JuotJdE.jpg

oZhTmHT.jpg

CRAyDyJ.jpg

j8nh7gQ.jpg

CBg16vV.jpg

mg0GzOd.jpg

gKsJato.jpg

yKlCyRB.jpg

lnwuCft.jpg

ucbdpW4.jpg

mXrp6I2.jpg

dR6Et1d.jpg

1nEhbDr.jpg

4HM7ZGM.jpg

Volevo scrivere di questa cosa che ieri sera che avevo notato il cambio grafiche...bene! Voglio vedere adesso quando adeguano i loghi delle digitaline come quelli di Canale5, Italia1 e Rete4 con il colore bianco e quando decideranno anche di cambiare grafiche a La5

Edit by Vianello_85
Quote non necessario

Ultima modifica di un moderatore:
Domenica scorsa, durante la puntata di MAIGRET, è comparsa la scritta "dalla prossima settimana Maigret sarà di sabato alle 21:00". Ora nel palinsesto in linea di Medaiset sabato sera compare come al solito Poirot e domenica sera La signora in giallo. QUANDO DARANNO MAIGRET?

Sabato scorso episodio già dato di Maigret e così anche quello di sabato prossimo. Vorrei contare quanti episodi hanno trasmesso fino ora. Mi sapete dire in quale giorno questa estate 2024 hanno cominciato a trasmettere Maigret?

Penso che gli abbiamo trasmessi tutti,sono 54 episodi ed iniziarono verso inizio novembre 2023.se mi dici i titoli che stanno replicando posso dirti a che punto della serie sono situati

Questa messa in onda (cioè domenica sera poi spostato a sabato sera) è cominciata questa estate; PRIMA NON VENIVA TRASMESSO. Hanno cominciato dando episodi di stagioni più avanti delle prime, Nei primi episodi compariva il personaggio del poliziotto nipote della moglie di Maigret, poi è "sparito".. E non hanno trasmesso gli episodi in ordine, ma andando avanti (sempre episodi SUCESSIVI) ma saltandone. Poi hanno trasmesso il primo episodio della prima stagione, e andando avanti sempre saltandoli.
CI VUOLE QUALCUNO CHE SAPPIA IN QUALE DOMENICA E' "RICOMINCIATO". Ho provato a cercare notizie "vecchie" che pubblicizzavano questa messa in onda ma non le ho trovate.
Poi non posso sapere se la trasmissione di tutti o buona parte degli episodi "si completa" con la messa in onda da Novembre 2023.

Il prossimo sabato in prima serata verrà trasmesso il film Assassinio sull'Orient Express (2017), il giorno dopo il film Assassinio sul Nilo (2022).

Il prossimo sabato in prima serata verrà trasmesso il film Assassinio sull'Orient Express (2017), il giorno dopo il film Assassinio sul Nilo (2022).
Mi pare che il secondo l'abbiano trasmesso in prima tv su Rete4 nelle scorse settimane

Da quando questo canale trasmette anche film? Non seguo mai il canale non essendo un genere che mi attrae

La programmazione di questi 2 film è per festeggiare i 105 anni di Poirot, nella giornata di domenica verranno trasmessi anche i 2 film omonimi più datati e in generale tutta la programmazione sarà dedicata a Poirot

La programmazione di questi 2 film è per festeggiare i 105 anni di Poirot, nella giornata di domenica verranno trasmessi anche i 2 film omonimi più datati e in generale tutta la programmazione sarà dedicata a Poirot
Non sapevo di questo anniversario, grazie. In effetti ci potevo arrivare vedendo il palinsesto di domani 😅

Il terzo film "Assassinio a Venezia" invece è disponibile su Disney+, TimVision e Sky/Now (Cinema).

MrHid ha scritto:
ComeItalia ha scritto:
Io lo trovo da idioti trattandosi di film gialli. Visto il primo sai già chi è l'assassino e non c'è più gusto a guardare il secondo, che sia il più datato oppure il più recente. Con tutti i film di Poirot che hanno realizzato avrebbero dovuto farne altri.

Non ho mai visto i film di e con Kenneth Branagh. Quandò uscì al cinema il primo, Assassinio sull'Orient Express, mi fece schifo vedere nel provino quanto era finto, quanto era economica l'ambientazione; tutto in studio e disegnata "velocemente". Vi chiedo, come intreccio, come realizzazione del film in sè, si può vedere, è fatto bene? O è realizzato male anche il resto? Dialoghi, montaggio, etc.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso