da quello che ho capito il pacchetto comprende sia casa che trasferta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Serie D? Da dove l'hai capito? E perché se hanno i diritti di casa e trasferta trasmettono solo le trasferte?agostino31 ha scritto:da quello che ho capito il pacchetto comprende sia casa che trasferta![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3122738&postcount=522Barletta ha scritto:In Serie D? Da dove l'hai capito?
perchè altrimenti allo stadio non ci va nessunoBarletta ha scritto:E perché se hanno i diritti di casa e trasferta trasmettono solo le trasferte?
Agostino, ti voglio bene, ma quelle non sono fonti. Sono chiacciere in libertà tra utenti del forum. Mettimi link della Lega.agostino31 ha scritto:perchè altrimenti allo stadio non ci va nessuno![]()
arcimboldo223 ha scritto:tg norba 24 è stato eliminato dal dtt? a me in trentino non c'è più
ok...spero di rivederlo al più prestoM. Daniele ha scritto:Forse è stato rimosso dal mux di Antenna 3 Nordest però il canale è attivo.
nel mux di antenna 3 da mantova è ancora presentearcimboldo223 ha scritto:ok...spero di rivederlo al più presto
qua invece no non c'èlandtools ha scritto:nel mux di antenna 3 da mantova è ancora presente
vogliono ampliarsi e le risorse le hannoRanma25783 ha scritto:per dire: TG Norba vuole così bene alla mia regione, che oltre ad avere una redazione (ma non dovevano chiuderla?) a dare spazio ai quotidiani, e parlare della squadra di calcio della mia città, ha dato ampia copertura delle regionali. Non così scontato per una terra così piccola
All'una di stanotte s'è aggiunto un logo in alto a sinistra nelle trasmissioni di Tg Norba 24 e girando un po di canali sia sul sat che digitale terrestre ho visto la stessa trasmissione in una tv locale in dtt e sul sat . Cos'è secondo voi ?
![]()
![]()
![]()
Qualche altra tv locale in Italia ha fatto lo stesso ?
Stanotte ho verificato anch'io e nell'epg di TG Norba 24 c'è scritto "Interconnessione 1.0" dall'1:00 alle 3:00...forse in quelle due ore TG Norba 24 è visibile su alcune tv locali. Quel logo 1.0 era presente su Telenorba 7 ma non sul canale 180 TG Norba 24.
Probabilmente il tgnorba24 che ricevo io sul digitale terrestre (LCN180) tramite il mux VideoCalabria è ripreso dal satellite dove il logo è presente. Anche nell'Epg di VideoCalabria (LCN13) che lo ritrasmetteva c'era l'EPG con la stessa dicitura e stesso orario.
Può darsi che è la versione sat presente su Sky perchè su Telenorba 7 quel logo c'era ma su TG Norba 24 no. Forse hanno stipulato degli accordi per la ritrasmissione di TG Norba 24 su alcune tv locali in orari notturni per fare conoscere il canale a chi non riesce ad arrivare fino al 180...anche se effettuare queste ritrasmissioni in piena notte non so quanti vantaggi possa dare.