Discussioni su TG Norba 24

agostino31 ha scritto:
da quello che ho capito il pacchetto comprende sia casa che trasferta;)
In Serie D? Da dove l'hai capito? E perché se hanno i diritti di casa e trasferta trasmettono solo le trasferte?
Se affermi qualcosa sbugiardando un altro ti prego di inserire fonti che l'attestano.

agostino31 ha scritto:
perchè altrimenti allo stadio non ci va nessuno:eusa_think:
Agostino, ti voglio bene, ma quelle non sono fonti. Sono chiacciere in libertà tra utenti del forum. Mettimi link della Lega.
Allo stadio ci vanno lo stesso e se io sono una tv e compro i diritti, posso trasmetterli e me ne frego se allo stadio ci vanno di meno. Ho acquistato diritti e posso pretendere di trasmetterli. Tra l'altro se trasmetto ho anche un ritorno maggiore dagli sponsor che mi permetta di ripagare l'investimento.

No, teleregione si è aggiudicata solamente le trasferte in diretta. Le gare casalinghe vengono trasmesse esclusivamente in differita!

Accordo tra Monopoli calcio e Teleregione. Diretta delle partite esterne sul digitale terrestre canale 211 e diretta streaming sul Web, differita delle partite casalinghe.

"Inoltre si informa che Teleregione ha acquisito i diritti in differita di tutte le partite del Monopoli sia in casa che fuori casa".

Chiudo l'Ot

Tgnorba 24 tra poco farà 2 anni, chissà se ci saranno novità, magari qualche cambiamento di grafica.. gli studi penso di no, sono abbastanza moderni..

per dire: TG Norba vuole così bene alla mia regione, che oltre ad avere una redazione (ma non dovevano chiuderla?:eusa_think: ) a dare spazio ai quotidiani, e parlare della squadra di calcio della mia città, ha dato ampia copertura delle regionali. Non così scontato per una terra così piccola

Ranma25783 ha scritto:
per dire: TG Norba vuole così bene alla mia regione, che oltre ad avere una redazione (ma non dovevano chiuderla?:eusa_think: ) a dare spazio ai quotidiani, e parlare della squadra di calcio della mia città, ha dato ampia copertura delle regionali. Non così scontato per una terra così piccola
vogliono ampliarsi e le risorse le hanno

1.0 , cos'è ? (TG norba)

All'una di stanotte s'è aggiunto un logo in alto a sinistra nelle trasmissioni di Tg Norba 24 e girando un po di canali sia sul sat che digitale terrestre ho visto la stessa trasmissione in una tv locale in dtt e sul sat . Cos'è secondo voi ?

Video-Calabria20130618-01_01_40-300x225.jpg

TG_Norba_2420130618-01_01_46-300x167.jpg

Romauno20130618-01_02_25-300x225.jpg

Qualche altra tv locale in Italia ha fatto lo stesso ?

All'una di stanotte s'è aggiunto un logo in alto a sinistra nelle trasmissioni di Tg Norba 24 e girando un po di canali sia sul sat che digitale terrestre ho visto la stessa trasmissione in una tv locale in dtt e sul sat . Cos'è secondo voi ?

Video-Calabria20130618-01_01_40-300x225.jpg

TG_Norba_2420130618-01_01_46-300x167.jpg

Romauno20130618-01_02_25-300x225.jpg

Qualche altra tv locale in Italia ha fatto lo stesso ?

So che è tgNorba (l'ho anche menzionato nel post), chiedevo cos è quell 1.0 come logo presente dopo l'una e sparito dopo qualche ora ad interruzione di collegamento con le locali , per questo avevo fatto un topic a parte

Stanotte ho verificato anch'io e nell'epg di TG Norba 24 c'è scritto "Interconnessione 1.0" dall'1:00 alle 3:00...forse in quelle due ore TG Norba 24 è visibile su alcune tv locali. Quel logo 1.0 era presente su Telenorba 7 ma non sul canale 180 TG Norba 24.

Stanotte ho verificato anch'io e nell'epg di TG Norba 24 c'è scritto "Interconnessione 1.0" dall'1:00 alle 3:00...forse in quelle due ore TG Norba 24 è visibile su alcune tv locali. Quel logo 1.0 era presente su Telenorba 7 ma non sul canale 180 TG Norba 24.

Probabilmente il tgnorba24 che ricevo io sul digitale terrestre (LCN180) tramite il mux VideoCalabria è ripreso dal satellite dove il logo è presente. Anche nell'Epg di VideoCalabria (LCN13) che lo ritrasmetteva c'era l'EPG con la stessa dicitura e stesso orario.

Probabilmente il tgnorba24 che ricevo io sul digitale terrestre (LCN180) tramite il mux VideoCalabria è ripreso dal satellite dove il logo è presente. Anche nell'Epg di VideoCalabria (LCN13) che lo ritrasmetteva c'era l'EPG con la stessa dicitura e stesso orario.

Può darsi che è la versione sat presente su Sky perchè su Telenorba 7 quel logo c'era ma su TG Norba 24 no. Forse hanno stipulato degli accordi per la ritrasmissione di TG Norba 24 su alcune tv locali in orari notturni per fare conoscere il canale a chi non riesce ad arrivare fino al 180...anche se effettuare queste ritrasmissioni in piena notte non so quanti vantaggi possa dare.

Può darsi che è la versione sat presente su Sky perchè su Telenorba 7 quel logo c'era ma su TG Norba 24 no. Forse hanno stipulato degli accordi per la ritrasmissione di TG Norba 24 su alcune tv locali in orari notturni per fare conoscere il canale a chi non riesce ad arrivare fino al 180...anche se effettuare queste ritrasmissioni in piena notte non so quanti vantaggi possa dare.

Io avrei un'altra teoria . Con la nuova delibera per l'assegnazione degli lcn il numero 10 viene dato alle regionali con maggiori ascolti nella regione, che hanno però nel loro palinsesto programmi di una sindacation; in più togli il punto a quell' 1.0 ed hai 10 . Probabilmente sono dei test in via di una futura partenza.

Indietro
Alto Basso