Discussioni su TG Norba 24

ecco a voi :)

TG Norba24 HD:
Video: 4,59 / 16:9 / MPEG-4 / 1920×1080i
Audio 1: 192 kbps

è sui 5 mbps, almeno fino a ieri ;)

Stefano91 ha scritto:
Alla faccia dell'HD... Sky Tg 24 ha il bitrate più alto :D
:D :D :D
ce l'ha più alto anche la 7 sul timb3 (stando alle news sul forum)...
credo sia variabile, io ho verificato ieri, ma ho chiesto la pennetta in prestito, non la riesco a trovare in commercio :)

controllerò di nuovo...

alessandro21 ha scritto:
:D :D :D
ce l'ha più alto anche la 7 sul timb3 (stando alle news sul forum)...
credo sia variabile, io ho verificato ieri, ma ho chiesto la pennetta in prestito, non la riesco a trovare in commercio :)

controllerò di nuovo...
Meglio... Io la pagai 69 Euro (Anal+DTT), ma poi ho fatto la TV anche alla casa universitaria, quindi soldi buttati :)

Azaba00 ha scritto:
TG Norba 24 è visibile anche in sardegna sul mux di Videolina

Sì la versione SD di TG Norba 24 si sta diffondendo a macchia di leopardo in Italia mentre la versione HD è in esclusiva solo in Puglia nelle aree coperte dal mux Telenorba 8.

lì sono indicati due nuovi canali; in realtà BUSINESS TV esiste già da mesi nel mux di TN, solo che non è un vero e proprio canale di economia, ma il canale della rivista BUSINESS, rivista collegata a Telenorba dai suoi albori...

BeRsErK ha scritto:
lì sono indicati due nuovi canali; in realtà BUSINESS TV esiste già da mesi nel mux di TN, solo che non è un vero e proprio canale di economia, ma il canale della rivista BUSINESS, rivista collegata a Telenorba dai suoi albori...

...e Telenorba Verde ha la sua test card da mesi e mesi. Ma diciamo un'altra cosa: che TgNorba24 sul dtt ( e NON sulla piattaforma Sky) ha anche la versione HD sul canale 510!

Versione HD a parte (per la cronaca ora lo ricevo perché abbiamo cambiato l'antenna che si era rotta), TG norba 24 è ottimo perché dà tantissime notizie di tutte le parti d'Italia.

Il canale è una prova che qualità = ascolti.

Unico neo, se ve ne siete accorti, la rassegna stampa la fanno con il 4:3 distorto in 16:9.

ieri all'una e 45 di notte hanno fatto un collegamento in diretta nel tg da Polignano a Mare con una festa (non ho capito bene di cosa) in cui c'era Legrottaglie che stava quasi dormendo in piedi... :D

colin46 ha scritto:
Si tutte belle parole e tanti progetti, ma adesso perchè non fanno una cosa concreta: perchè non eliminano tutti quegli inutili doppioni. Ho la lista incesinata.
lo faranno allo switch-off;)

agostino31 ha scritto:
Giustamente, l'impegno, la serietà e la qualità, alla fin fine premiano! E si tratta di risultati meritatissimi.

colin46 ha scritto:
Si tutte belle parole e tanti progetti, ma adesso perchè non fanno una cosa concreta: perchè non eliminano tutti quegli inutili doppioni. Ho la lista incesinata.
Ma non lo faranno mai perché la cosa è voluta. Come ad es. TN7 sul 7 e sul 10 (quest'ultimo il probabile e giusto n° LCN definitivo che si vedrà assegnato) (in entrambi i mux e quindi per 4 volte) Solo quando ci sarà l'assegnazione univoca dei numeri LCN, saranno costretti a "ridimensionarsi".

Ciao

Indietro
Alto Basso