Comunque è un buon segno... RADIONORBA TV dovrebbe iniziare a trasmettere in HD Nativo sul satellite... a breve 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Battiti live, ad esempio, lo è da un paio d'anni.
Dici? Io ho dato uno sguardo fugace ieri pomeriggio e le rughe della Bonaccorti, ospite, erano perfetteSì dal 2013 e hanno trasmesso in HD nativo anche il concerto di J-Ax e Fedez lo scorso Capodanno a Bari. Buon Pomeriggio invece non mi sembra in nativo.
Battiti live, ad esempio, lo è da un paio d'anni.
Dici? Io ho dato uno sguardo fugace ieri pomeriggio e le rughe della Bonaccorti, ospite, erano perfettequindi ho avuto l'impressione che fosse HD nativo. Ciò posto, mi fido più di te
![]()
Ed è così infatti.Mi sono perso che cambia tra telemorba (10 Puglia ) e (15 Basilicata) ect. Come trasmissione, sapevo che potevano cambiare solo le emissioni pubblicitarie
Evidentemente andranno in onda su tutte le TV locali che fanno parte del circuito Publishare, tipo quando trasmisero la Liga Spagnola nel finale di stagione 2013. Telenorba si stancherà presto e le relegherà su Teledue.Ogni Lunedì alle 23:30 su Telenorba differita partita del Tottenham - Premier League 2019/20
Già finiti i soldi per Michele Cocuzza
Due nuovi programmi dal 28 ottobre: Mattino Norba alle ore 8:00 con Mary De Gennaro e Antonio Procacci e Pomeriggio Norba alle ore 14:45 con Daniela Mazzacane e Grazia Rongo. In diretta su Telenorba e TG Norba 24.
Chiude Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza.
Stesso "schifo" di canale 5![]()