Leggo che nel Mux La9 emilia romagna è cambiato l'identificativo. In quello piemontese è sempre Rete 82...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, ricevo Rete 82;plus sul mux Retecapri da Valcava ma non va in conflitto ne con quello di Telecolor ne LA9. Mi viene posizionato direttamente oltre l'800 ( comunque con il decoder Digiquest 7600 HD lo vedo). Con TV LG lo sintonizza ma poi in lista non ce, stesso discorso con ricevitori TelesystemCome segnalato più volte da diversi utenti nel thread della Lombardia, ma anche qui... RETE 82 PLUS (Mux Retecapri trasmesso da Valcava) ha problemi. Fino a oggi però non si è riusciti bene a capire il problema.
Stamattina per quel che ho potuto fare ho verificato il Mux Retecapri da Valcava con TsReader. Confrontandolo con quello che ricevo personalmente da M.Giarolo è uscito questo risultato.
![]()
Visto da TsReader sembrerebbe essere semplicemente senza numerazione LCN, ma a quanto pare non è così o non è così del tutto. Alcuni non hanno problemi (e sembra andare su LCN 82 anche se nelle NIT il canale sembrerebbe essere senza LCN). C'è chi dice che addirittura potrebbe avere LCN 0, e qui magari TsReader non riconoscendo la LCN 0 lo mette senza LCN. La LCN 1023 del Mux PiùBlu Lombardia però l'ha riconosciuta
Durante la scansione indica correttamente 10 TV e 2 Radio trovati, ma poi in memoria ci sono gli altri canali del Mux a esclusione di RETE 82 PLUS.
Domanda quindi anche ai più esperti, anche a @3750...Cosa potrebbe essere? Qual è l'anomalia?
![]()
Io me ne sono accorto oggi. Qualche problema? c'è gente che non sta tutto il giorno a cercare nuovi canali.
Vivo nella tua stessa citta.
sono 15 giorni che ne parliamo de che?
Screen del canale, io non ne ho visti.
Inutile che ti scaldi e fai l'arrogante... è solo l'utilizzo corretto di un forum e ci sono delle regole.
Ci penseranno eventualmente gli amministratori, non certamente io.
Qui gli screen del canale pubblicati 15 giorni fa:
https://www.digital-forum.it/showth...-(Canale-82)&p=6042626&viewfull=1#post6042626
Saluti.
A mio modesto parere non direi proprio, anche perché i documentari sono già detti nell'enunciazione...Informazione direi i documentari...
VeroA mio modesto parere non direi proprio, anche perché i documentari sono già detti nell'enunciazione...