Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi a domenica la tappa dell’UTS a Francoforte
anche io avevo brutti ricordi, invece da browser su smartphone mi trovo bene , si può anche andare indietro fino a 10 Min primaVeramente pessima oscena l'applicazione SuperTennis per smartphone! Se non si tocca lo schermo ogni tot secondi lo schermo va sul nero come se subentrasse il salvaschermo. Disinstallata subito.
Non è che va disattivato il risparmio energetico su quella app? Io ne avevo un'altra che faceva la stessa cosa, e ho risolto toccando quell'impostazioneVeramente pessima oscena l'applicazione SuperTennis per smartphone! Se non si tocca lo schermo ogni tot secondi lo schermo va sul nero come se subentrasse il salvaschermo. Disinstallata subito.
Sinceramente non lo so. L'avevo installata solo per la finale della BJK Cup, ma l'ho tolta a causa di questo problema. Alla fine ho risolto guardando SuperTennis su Kodi.Non è che va disattivato il risparmio energetico su quella app? Io ne avevo un'altra che faceva la stessa cosa, e ho risolto toccando quell'impostazione