Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Come dicono loro, sono dei test. Il canale va seguito in streaming sul sito o sulle app
Si può darsi dipenda dallo stesso Supersix, io di certo alle 5 o alle 6 del mattino non mi metto a guardare la tv, per cui se dite che è capitato altre volte allora in questo caso fate bene a segnalare ma forse non dipende da Pier/Deluxe 139.

Ultima modifica:
"Sono arrivate, su Supersix, le avventure di Alvaro, un buffo bue allevatore, che ha deciso di vivere in campagna. Con lui, la sua amica Camilla, tartaruga dall'accento fiorentino. 🐢🐢
Insieme decidono di andare a vivere vicino alla foresta dove conosceranno tanti amici e avranno modo di combinare parecchi guai!

Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 14 e alle 19!"

Uomo Tigre ha scritto:
Come dicono loro, sono dei test. Il canale va seguito in streaming sul sito o sulle app
Non dire cose che non conosci. Io ho seguito tutti i cartoni di Supersix-KaBoom proprio su Deluxe 139 e alle 5:00 il mio videoregistratore non ha problemi a svegliarsi per registrare.

Dimenticavo, il segnale è perfetto (tv regionale finita in un mux nazionale da quando massimo mux 48) e qualità video buona.

Deluxe 139 ritrasmettendo Supersix come fa ad anticipare il cartone alle 5:00?

Per altri canali... anche perché nel 2020 hanno pubblicato un post su facebook con gli orari (e alle 5:00 trasmettono in anticipo il cartone delle 8:00, che altrimenti verrebbe escluso dalla diretta di Deluxe 139).
All'epoca puntavano ancora sul sistema syndication ma da qualche anno hanno preso le distanze dalle LCN in chiaro. Ora ti rispondono di seguirli sul sito o sulle app.

Da oggi nel Telefilm Story la prima stagione de Gli intoccabili (1959), da lunedì a venerdì alle 13:00 e alle 20:00.

Inoltre oggi dovrebbe iniziare (anche nella fascia serale di Ka-Boom) L'imbattibile Daitarn 3 ma con il nuovo doppiaggio, da lunedì a venerdì alle 23:00.

Edit: Confermato Daitarn 3.

Ultima modifica:
oggi dovrebbe essere finito Tekkaman alle 7:00, confermate?

GTO episodi 43 o 44?

Al posto di tekkaman si sa cosa fanno? Eureka Seven lo avevano finito,mi sembra,a maggio o anche dopo speravo che non lo dessero così presto

GTO episodi 43 o 44?
Sono 43 episodi, ma il primo episodio è stato trasmesso in due parti (quindi 44).
Eureka Seven lo avevano finito,mi sembra,a maggio o anche dopo speravo che non lo dessero così presto
È finito i primi giorni di settembre, prima di trasmettere G.T.O.
Al posto di tekkaman si sa cosa fanno?
Senza sorprese... da oggi Kyashan - Il ragazzo androide, tutti i giorni alle 7:00 e alle 17:30.

Oggi del telefilm Sanford and Son, dopo aver trasmesso 17 episodi della seconda stagione, sono tornati alla prima stagione con l'episodio 5.
Curiosamente lo stesso episodio è stato trasmesso ieri sera da Retemia.
Le stranezze della programazione casuale, Retemia vanno col contagocce...loro trasmettono credo col formato corretto 4:3

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso