Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di Tv8 c'è proprio la notizia su Digital news che da ieri andava in onda la nuova stagione. Non me ne capacito proprio! La puntata di Viterbo è stata clamorosa, raramente ho visto così tanta strategia e voti ingiustificati.Mi sembra strano su TV8. Comunque stanno riproponendo tutte le puntate della decima stagione (voglio rivedere quella di Viterbo, dove non hanno fatto una bella figura), e vediamo se appariranno. Ma perché non si hanno notizie?
Praticamente si può già dire che la sfida finale per la vittoria sarà tra I medagliati e Gli estetici.![]()
Pechino Express, tappa estrema su Sky e NOW: trekking nella giungla e sfida sotto 36 gradi - Digital-News.it
Ultima tappa nelle Filippine, ieri a Pechino Express, e per tutti un obiettivo comune: conquistare... Le ultime informazioni ti aspettano, clicca subito per non perderti nulla!www.digital-news.it
Notizia di stamattina di un terribile terremoto in Myamar (ex Birmania) avvertito anche in Thailandia e paesi limitrofi. Quando ci sono stati loro? Preghiamo per la popolazione, in questo momento difficile.![]()
Pechino Express su Sky e NOW riparte dalla Thailandia: Nuove Sfide e Sorprese nella Quarta Tappa | Le ultime notizie - Digital-News.it
Benvenuti in Thailandia! Lasciate le Filippine, l’eccezionale viaggio di Pechino Express &ldqu... Tutte le informazioni di cui hai bisogno in un solo clic, scoprile subito!www.digital-news.it
Per me, quando sono partite le puntate hanno già terminato.Notizia di stamattina di un terribile terremoto in Thailandia. Quando ci sono stati loro? Preghiamo per la popolazione, in questo momento difficile.![]()
Non saprei dire quest'anno che non ci ho fatto caso. Ma nelle scorse edizioni quando entravano nelle case il calendario era sempre tra ottobre e novembre. Quindi a logica direi lo stesso anche per quest'annoNotizia di stamattina di un terribile terremoto in Myamar (ex Birmania) avvertito anche in Thailandia e paesi limitrofi. Quando ci sono stati loro? Preghiamo per la popolazione, in questo momento difficile.![]()
Ho notato, mi pare nella seconda puntata, il calendario di ottobre.Non saprei dire quest'anno che non ci ho fatto caso. Ma nelle scorse edizioni quando entravano nelle case il calendario era sempre tra ottobre e novembre. Quindi a logica direi lo stesso anche per quest'anno
Chissà se verrà inserito un appello per solidarietà alle popolazioni colpite, la prossima puntata.Ho notato, mi pare nella seconda puntata, il calendario di ottobre.
Quindi a conferma di quanto stai scrivendo.
Credo proprio di sì, mi stupirebbe il contrarioChissà se verrà inserito un appello per solidarietà alle popolazioni colpite, la prossima puntata.![]()
Sapete una cosa che mi è dispiaciuto invece non vedere in ste puntate? Una scritta, anche a fine puntata, in ricordo di Schillaci. Comunque è stato concorrente di poche edizioni fa e boh, me la aspettavo onestamente.Chissà se verrà inserito un appello per solidarietà alle popolazioni colpite, la prossima puntata.![]()
Forse non l'hanno fatto perchè l'hanno già fatto nei canali social ufficiali del programma.Sapete una cosa che mi è dispiaciuto invece non vedere in ste puntate? Una scritta, anche a fine puntata, in ricordo di Schillaci. Comunque è stato concorrente di poche edizioni fa e boh, me la aspettavo onestamente.
A meno che non lo faranno nella finale (ricordo che l'ultima edizione se non erro venne messo un cartello in memoria)
Hanno messo un cartello a inizio puntata. Ho la foto ma non so come allegarlaChissà se verrà inserito un appello per solidarietà alle popolazioni colpite, la prossima puntata.![]()
Ho visto. Speravo che Costantino facesse lui un ricordo, a nome della produzione, ma va bene cosi. Conta il pensiero.Hanno messo un cartello a inizio puntata. Ho la foto ma non so come allegarla
Per caricare immagini utilizzare:
Hanno messo un cartello a inizio puntata. Ho la foto ma non so come allegarla