Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sigla Sport e TG, che spezzano l'interazione tra presentatore e conduttore del meteo... Brutta.
I tg sportivi visti sinora non sono presentati

Anche a me non piacciono molto, secondo me hanno voluto fare stile Mediaset, che con lo sport fa degli stacchetti del genere, come dire "ora attenti che parliamo di sport", ma a me onestamente non fanno impazzire...

il pallino verde in basso a destra se lo togliessero per il dtt sarebbe meglio

Non vedo che fastidio possa dare...

Rainews ha alle spalle 60 anni di esperienza RAI!!...Su dai
L'esperienza da sola non ti salva se il valore dell'azienda che ti ospita è al lumicino..
a mio parere non è che si sia alzato il livello del tg 24 di sky, è quello della Rai che si è abbassato..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Ma se per fare distinzione Sky dal dtt avessero messo un nome tipo Sky TG24 Plus o Extra, o addirittura Cielo 2?

Plus? Extra? Mica è un canale sportivo... e poi ripeto la confusione tra SAT e DTT dove sta non lo capisco... ;)

giusto per capire, questo canale non ha ancora un nome ufficiale? viste le differenze di programmazione (fatte per il motivo che sappiamo) penso sia assolutamente incoerente chiamarlo semplicemente SkyTg24

Non vedo che fastidio possa dare...

Dovrebbero essere legati alla sola interattività del MySky quindi meglio anche sul sat che compaiano come sovraimpressione del dispositivo più che aggiunti all'immagine stessa. Chissà che non sia la volta buona che li tolgono definitivamente e li rendano opzionali (cioè che con il tasto Esc se vuoi li togli come sui canali Sky Sport per capirci)

giusto per capire, questo canale non ha ancora un nome ufficiale? viste le differenze di programmazione (fatte per il motivo che sappiamo) penso sia assolutamente incoerente chiamarlo semplicemente SkyTg24

I discorsi assurdi oggi qui si moltiplicano....il canale sul DTT si chiama "Sky TG24" e il suo logo riporta "Sky TG24". Il canale sul SAT si chiama "Sky TG24 HD" e ha nel logo "Sky TG24 HD" (e ne esiste anche una versione in SD per coloro che non hanno l'HD).

Tutto molto semplice, il perchè complicarlo rimane un mistero :)

poi alla fine non mandano in onda circa 3 ore skytg24. quindi è giusto che si chiama skytg24

I discorsi assurdi oggi qui si moltiplicano....il canale sul DTT si chiama "Sky TG24" e il suo logo riporta "Sky TG24". Il canale sul SAT si chiama "Sky TG24 HD" e ha nel logo "Sky TG24 HD" (e ne esiste anche una versione in SD per coloro che non hanno l'HD).

Tutto molto semplice, il perchè complicarlo rimane un mistero :)

penso di avere fatto una domanda sensata. Skytg24 è un nome che presuppone la presenza 24h di news,cosa che non accade.tutto qua.

Questi sono i problemi della vita. Il nome del canale sulla piattaforma DTT. Non ho parole.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

penso di avere fatto una domanda sensata. Skytg24 è un nome che presuppone la presenza 24h di news,cosa che non accade.tutto qua.

Nessuna all news (almeno italiana) è in diretta 24 ore su 24, non lo è RaiNews, non lo è SkyTg24, non lo è TgCom, non è SkySport24, e posso continuare con la lista... l'utilizzo del "24" è a scopo commerciale e per veicolare meglio il marchio ma potrebbero scriverci Sky TG 2015 sarebbe la stessa cosa :)

Nessuna all news (almeno italiana) è in diretta 24 ore su 24, non lo è RaiNews, non lo è SkyTg24, non lo è TgCom, non è SkySport24, e posso continuare con la lista... l'utilizzo del "24" è a scopo commerciale e per veicolare meglio il marchio ma potrebbero scriverci Sky TG 2015 sarebbe la stessa cosa :)

Rai News 24 non è in diretta 24/H, io credevo di sì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso