Discussioni su Sky Sport Mix HD

e al 106 cosa verrà inserito? questa si che è una pessima notizia, il canale arricchiva, e non poco il pack base di sky, ed è presente su sky uk, non comprendo questa scelta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e al 106 cosa verrà inserito? questa si che è una pessima notizia, il canale arricchiva, e non poco il pack base di sky, ed è presente su sky uk, non comprendo questa scelta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per adesso sembra Sky Arte...

E sono molto contento di questa promozione. È un canale meraviglioso, di alto livello. Peccato che questo lo condanni ad essere poco visto.
Comunque è un avanzamento temporaneo

In vista dell'arrivo dei tre generalisti Mediaset (e chissà... anche dei tematici)???

Mi spiace che chiude Sky Sport Mix, non tanto avendo il pack Sport ma ogni tanto mi veniva comodo per vedere qualche replica o differita a orari che mi erano più comodi. E spiace ovviamente per chi non ha il pack Sport.

Da che fonte proviene la news che lunedì mattina chiude Mix? Sul forum non trovo nulla, grazie.

Da che fonte proviene la news che lunedì mattina chiude Mix? Sul forum non trovo nulla, grazie.
Da sito Sky risulta che sul 106 arriverà Sky Arte, ma nello stesso tempo non ci sono indicazioni su Sport Mix...aggiungici che il canale da lunedì è senza guida tv...e si arriva facilmente a questa conclusione...

Sky Sport Mix sulla Sky inglese (o UK che sia, ma c'è anche in Irlanda) dovrebbe ancora esserci, bisogna vedere che uso ne fanno loro, e probabilmente sarà nel loro pack Sport e non nel base.

Edit: il nostro Sport Mix potevano anche lasciarlo per chi non ha il pack Sport, però le Sky nel mondo non sono una onlus, e ancora meno lo è la nostra! :D

Ultima modifica:
Sky Sport Mix sulla Sky inglese (o UK che sia, ma c'è anche in Irlanda) dovrebbe ancora esserci, bisogna vedere che uso ne fanno loro, e probabilmente sarà nel loro pack Sport e non nel base.

Edit: il nostro Sport Mix potevano anche lasciarlo per chi non ha il pack Sport, però le Sky nel mondo non sono una onlus, e ancora meno lo è la nostra! :D
Prima che il topic venga chiuso, metto i miei 2€c:
Poteva essere una buona idea lasciarlo agli abbonati Calcio,

Sky sport mix addio senza avvisare??

Ma da quando si toglie un canale senza avvisare gli abbonati?
E se mi fossi abbonato solo per quel canale?
Siamo davvero alla frutta, a questo punto con meno dineri mi abbono al Sky terrestre e mi vedo Sky sport 1 hd.

Siamo davvero alla frutta, a questo punto con meno dineri mi abbono al Sky terrestre e mi vedo Sky sport 1 hd.

???????????
Come se fosse la prima volta che tolgono un canale senza avvertire... che poi Sky Sport Mix è sempre stato provvisorio a detta loro

Siamo sicuri che venisse pubblicizzato questo canale?
Mi spiego: quando si stipulava un nuovo contratto, tra i canali visibili veniva riportato anche Sky sport mix?
In caso negativo c’è poco da protestare, è stato un regalo ai non abbonati sport per un breve periodo di tempo.

Siamo sicuri che venisse pubblicizzato questo canale?
Mi spiego: quando si stipulava un nuovo contratto, tra i canali visibili veniva riportato anche Sky sport mix?
In caso negativo c’è poco da protestare, è stato un regalo ai non abbonati sport per un breve periodo di tempo.

Regalo?????
Mai visto un regalo da Sky in 16 anni di abbonamento....
Fior di dobloni e tanti.....
Le politiche aziendali stanno cambiando, vedremo le reazioni degli abbonati.

Indietro
Alto Basso