Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Ecco le foto![]()
![]()
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Sicuramente hanno fatto così per far alternare i giornalisti alla conduzione restando nelle proprie città...carino Sport 24 con questo studio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco le foto![]()
![]()
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Si esatto... È molto particolare e diverso, senz'altro molti giornalisti di sky tg 24 e sport 24 sono in quarantena per essere stati in contatto con Renato Coen, e poi senz'altro puntano a far spostare meno gente possibile, tant'è vero che i notiziari in diretta sono nettamente diminuti e anche la programmazione di conseguenza rivoluzionata...Sicuramente hanno fatto così per far alternare i giornalisti alla conduzione restando nelle proprie città...carino Sport 24 con questo studio![]()
Beh potrebbero approfittare del momento per mandare in onda materiale d'archivio in loro possesso.
Del Piero che si collega con Sport 24, è negli USA perché doveva commentare qualche evento sportivo per Sky poi annullato, o era già li per dei motivi suoi?
Del Piero che si collega con Sport 24, è negli USA perché doveva commentare qualche evento sportivo per Sky poi annullato, o era già li per dei motivi suoi?
Del Piero vive proprio a Los Angeles.Motivi suoi, sta spesso a Los Angeles.
Cioè non solo i clienti sport e/o calcio stanno pagando a vuoto, in più stanno mandando SS24 live su FB in barba agli abbonati....
Si lo so che a volte usano lo streaming su fb per eventi particolari e lo posso anche capire perché vogliono farsi pubblicità (vedi test F1) però adesso non mi sembra il caso dato che già molti stanno pagando a vuoto; non è tanto il mandare in streaming perché a me fa solo piacere che tutti possano fruirne bensì è il gesto che mi da fastidio.
non ci vedo uno scandalo visto che si tratta solo di una mezzoretta circa a partire dalle 15
è irrispettoso verso tutti i clienti che pagano mensilmente fossero anche 30 secondi o un minuto, ma chiudiamola qui non voglio generare altre polemiche.
sai che è un raggionamento senza senso vero? se e come dici tu anche i clienti sky dovrebbero arrabbiarsi perchè hanno Sky TG 24 Gratis h24 sul Digitale quando tu su Sky Paghi per vederlo. ma fammi il piacere và
Tra l'altro se ricordate nella primissima configurazione di Sky DTT era trasmesso anche una versione pay di "Sky TG24"![]()