Discussioni su Sky Sport 24

Da alcuni giorni noto che alla conduzione di Sky Sport24 c'è anche Alessandro Acton, storico giornalista e conduttore di Sportitalia. Ma non sarebbe dovuto aggregarsi alla resurrezione della rete ora diretta da Michele Criscitiello? :)

No.. si parlava da tempo du action su sky.. comunque lui non ha mai collaborato per Criscitiello. Si occupava solo di sportitalia24

Queste (le conduttrici) manco sanno cosa è scienze della comunicazione,quindi anche io credo che prendono il classico stipendio all'italiana 1000/1200 euro al mese(e magari bisogna anche essere raccomandati..........), e vivere a milano con quella cifra.....................di Caressa che dire il classico uomo nato con la camicia strapagato per parlare(quando gli riesce) di calcio, mi è poco simpatico,lui con tutto lo studio champions (che a me sembra più juventus channel) rideva del milan durante il prepartita di atletico madrid - milan.............che nervi. Pardo resta il mio preferito,Questi già hanno perso la champions,se perdono anche i diritti della serie a addio.............altro che "il mondiale dei mondiali"

caressa è partito dal piccolo gruppo a roma di michele plastino,poi ha rinnegato tutto il suo passato anche il fatto di essere romano si è venduto per soldi sposando una parodi e per questo grazie alle raccomandazioni anche del cognato ora sindaco di bergamo è riuscito ad arrivare dove è adesso.Per questo motivo fa la spocchia a tutti e ha la presunzione del figlio di papà raccomandato

caressa è partito dal piccolo gruppo a roma di michele plastino,poi ha rinnegato tutto il suo passato anche il fatto di essere romano si è venduto per soldi sposando una parodi e per questo grazie alle raccomandazioni anche del cognato ora sindaco di bergamo è riuscito ad arrivare dove è adesso.Per questo motivo fa la spocchia a tutti e ha la presunzione del figlio di papà raccomandato

Sky è un azienda privata. Può fare quello che vuole... nel rispetto della legge italiana. .
Caressa è l'uomo di punta di sky.. a me piace come fa le telecronache, ma non è ai livelli di Stefano Borghi e di Piccinini.. detto questo su sly ce ne stanno peggiori di lui...

Queste (le conduttrici) manco sanno cosa è scienze della comunicazione
per fare i giornalisti non è che serva scienze della comunicazione che è una facoltà anche inutile, diciamolo...
devi essere iscritto all'albo e lì, a parte Lia Capizzi e (forse) pochissime altre, nessuno lo è
Stanno lì solo per bella presenza/raccomandazioni

devi essere iscritto all'albo e lì, a parte Lia Capizzi e (forse) pochissime altre, nessuno lo è
Questa è una grande ****ata, sono tutti iscritti all'albo (tranne ovviamente gli opinionisti) ...se non sei iscritto all'albo non hai la possibilità di entrare nei stadi di calcio, non ti fanno l'accredito se non dai il numero dell'albo. Quindi tutti quelli che sono in giro per i stadi della SerieA/Champions/NBA/ecc sono tutti iscritti all'albo del giornalismo italiano.

qui si parla delle conduttrici di skysport24, non degli inviati
poi che alcune (a me vengono in mente solo la Capizzi e la Leonardi) siano iscritte all'albo non ci piove ma sono la minoranza

Ma poi sta storia dell'accredito chi l'ha raccontata?
Gli accrediti li richiedono i giornali, siti, tv, ecc e chi gestisce un evento verifica l'attendibilità del richiedente e li fornisce
Ad esempio ci sono tante webzine di tennis che ottengono accrediti per gli internazionali di roma

Ma poi sta storia dell'accredito chi l'ha raccontata?
Vai nel sito di una società calcistica, quando inserisci i dati vuole anche il numero dell'albo. Ovviamente sto parlando della SerieA, della Champions, della NBA. Poi ognuno organizzazione/torneo fa come vuole.

P.S. Per quanti riguarda i blogger sono spesso invitati e non solo loro a chiedere gli accrediti.

Sì, ma in Serie A e Champions ci van sempre le stesse donne
Ad esempio Veronica Baldaccini che fa sempre l'inviata per il Cagliari quante volte l'hai vista seduta a SkySport24?
O Elena (Eleonora?) Serra per la Juve?
La Leonardi durante il campionato si gira una marea di stadi (ricordo veniva spesso a Palermo) mica a caso...

Anche la Lodi è in giro per il mondo, Sara Benci è stata promossa quindi non fa più inviata in giro....le donne di SkySport24 sono solo queste

beh loro son lì da tanti anni, è anche normale che col tempo siano diventate giornaliste
ad esempio se la Bertini e la Albergo sono intelligenti staran già facendo il corso, ma resta il fato che non sono state prese perchè giornaliste, non so se è chiaro...

Ma chi siete voi per giudicare i percorsi professionali dei giornalisti di sky sport 24? Primo sono tutti competenti ed hanno alzato lo standard in Italia e secondo sono dei grandi lavoratori. Poi possono non piacervi non li guardate è stessa sky che ti dota degli strumenti per mandare avanti o cancellare un programma. Per quanto riguarda Caressa mi diverte quando viene a fare le sue arringhe. L'ultima sul caso Quatargate

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

..hahahaha "stanno li solo per bella presenza/raccomandazione" quoto hahahah anzi io credo che stanno li solo per bella presenza/raccomandazione e o bocca accomodante...........hahaahhahaah. Io non stò giudicando nessuno,anche perche se ero io al loro posto lo prendevo anche nelle orecchie.............pur di fare carriera,volevo solo sapere da chi lo sa per certo il loro stipendio. Ma quando parlate di servizio di qualità sky a cosa vi riferite?????? mi danno ai nervi per il loro atteggiamento aziendalista e lecchino e per la tanta pubblicità autocompiaciuta, voglio vedere il Caressa senza 3 anni di chempions non impazzerà mica????????

Quello che penso io è che tutte ste belle ragazze sono li perché fondamentalmente sono di bella presenza.
Poi, magari, nel frattempo staranno facendo i corsi per diventare giornaliste, nessuno lo mette in dubbio.
Ma è palese che nessuna tv prenderebbe delle giornaliste racchie per condurre il TG.
Sportitalia ha avuto anche un discreto successo (fra i non abbonati a paytv) per i suoi "volti" femminili...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che poi da sportitalia stan passando tutte a SkySport24
La Setti, la Piantanida, la Albergo e la Bertini...
Almeno la Piantanida ne sa di golf (o rugby?), almeno la Setti col tempo è migliorata (e fisicamente è la mia preferita) ma quelle 2 sono solo delle incapaci che sanno solo di calcio!
La Albergo si salva perchè è una presenza delicata, ma la Bertini... ma come fa Sky a prendere sta tizia ignorante come una capra

Indietro
Alto Basso