Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
Non che voglia giustificare in toto Sky, ma mi pare ovvio che, Sport 24, essendo tra l'altro un canale minore, punti più sullo sport principale del paese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto notando alcune differenze grafiche su Sky sport 24 come il carattere dell’ultima ora, ed il pannello lateral ora è blu invece che bianco
Vero... Non ho ben capito il motivoNotato anch’io, era meglio prima secondo me, più facilmente leggibile.
Non ero abbonato da tempo e ho notato in particolare la modifica del colore dietro all'orologio, passato da bianco a blu-azzurro, e il logo che non è più a colori.
Direi un ritorno a diversi anni fa parlando del blu che secondo me sta anche meglio del bianco, ma nelle vecchie versioni il logo era a colori sul blu.
Sapete esattamente quando c'è stata la modifica, passando dalla prima alla seconda immagine? Posso dirvi che a gennaio 2023 era ancora bianco.
E veramente scandaloso che non sanno aggiornare la guida tv su Sky non ci vuole la laurea in energia nucleareSi, è normale...
Cioè, non è normale che non funzioni ma è normale il fatto di avere un problema dato il menefreghismo dilagante; il problema non è nuovo ma come vedi - dalle date delle segnalazioni - siamo sempre punto e a capo...
Funzione registra non disponibile
Buongiorno a tutti, volevo sapere se anche altri hanno questo problema: volevo mettere in registrazione gli Emmy awards che ci saranno lunedì notte su Sky Atlantic, quando vado a cliccare sul tasto registra, mi dice funzione registra non disponibile, ed è l'unico programma su cui crea questo...www.digital-forum.it
Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni
Lo scorso giovedi ho cambiato il telecomando del my sky per usura,mi hanno chiesto allo sky center se volevo passare allo sky q e gli ho risposto che finchè non metteranno la registrazione manuale non lo prendero' mai.Mi domando se a sky sanno di aver fatto un decoder con una grande falla o...www.digital-forum.it