Discussioni su Sky Sport 24

Ragazzi ma sbaglio o a SS24 è cambiato tutto? i turni non sono più gli stessi, i due conduttori fanno pausa e ne arriva un altro e poi ritornano i primi due, sembra che non siano sempre in diretta ma rimandano i pezzi registrati, l'ho notato stamattina con la rassegna stampa di Leopizzi........boh prima mi sembrava sempre in diretta adesso no......avete notato anche voi questi cambiamenti?

beh...in effetti nelle edizioni a conduttore singolo il dubbio viene:eusa_think:: insomma.....per un'intera edizione (30 min) il tizio di turno non fa altro che lanciare servizi già montati (stile telegiornale vecchio stampo) senza inviati, opinionisti in studio ecc ecc
non che con questi ultimi non si possa creare una replica, ma tanto vale mettere un cartello per andare nella sezione sport dell'active di skytg24 :icon_rolleyes:

Nello spazio dalle 15:00/15:10 circa fino alle 15:30 (occupato fino a poco tempo fa dal "liberi di chiedere") ora hanno deciso di ospitare persone illustre dello sport, oggi il pilota di F1 Daniel Riciardo. Ieri c'era l'atleta Carl Lewis. Niente male come idea. Però potevano lasciare il "liberi di chiedere", magari spostando l'orario.

Nello spazio dalle 15:00/15:10 circa fino alle 15:30 (occupato fino a poco tempo fa dal "liberi di chiedere") ora hanno deciso di ospitare persone illustre dello sport, oggi il pilota di F1 Daniel Riciardo. Ieri c'era l'atleta Carl Lewis. Niente male come idea. Però potevano lasciare il "liberi di chiedere", magari spostando l'orario.

Qui http://www.digital-sat.it/video/Sky...portive-non-stop-Buon-compleanno-Sky-Sport-24 dice però "In più, la finestra interattiva quotidiana "Liberi di... chiedere", appuntamento con i telespettatori e le loro domande sui temi della giornata attraverso Twitter. " ;) Secondo me qualcuno può essere in ferie, i giornalisti sono di meno e poi magari al ritorno della sosta post nazionale tornerà tutto alla normalità..

Flavio Tranquillo ‏@quieto62 6m

Attorno alle 14:30 analisi del Gigi Move (kobeggiato) su Sky Sport 24

qualcuno sa la tabella completa e gli orari dei turni di conduzione? Perchè ogni tanto spunta una conduttrice singola? in più credo proprio che gli orari di conduzione doppia sono cambiati...

qualcuno sa la tabella completa e gli orari dei turni di conduzione? Perchè ogni tanto spunta una conduttrice singola? in più credo proprio che gli orari di conduzione doppia sono cambiati...

Ho notato che nell'edizioni all'ora piena (es. 14:00, 15:00, 16:00) c'è la singola conduttrice. Nel pomeriggio di questa settimana la coppia è formata da Federica Masolin e Angelo Mangiante. La conduttrice singola è Cristina Buonamano. Poi sono cambiati i turni. Quello della mattina va fino alle 14:00. Alle 14:30 (dopo lo spazio di Vera Spadini) inizia il turno pomeridiano che va fino alle 20:00, se non erro. Alle 20:00 ultima conduzione del conduttore singolo del pomeriggio e poi alle 20:30 dovrebbe iniziare il turno serale.

Sì finiscono all'una di notte.

PS. Sky Sport 24 stasera seguirà la diretta da Buenos Aires degli scrutini e dell'annuncio della città ospitante delle Olimpiadi 2020, annuncio alle 22.30 circa.

SS24 sta peggiorando sensibilmente con imprecisioni su cose che trasmettono (nel ticker per 2 giorni "amichevole" Ing-Mol mentre era una partita di qualificazione, poi pubblicizzato Int-Juv alle 20:45 mentre invece è alle 18), poi adesso da quando hanno cambiato e/o ridotto i turni doppi leggono molto rapidamente le prime pagine dei giornali (neanche tutti i titoli come facevano prima) in chiusura di edizione a 0:55 circa, sarà "l'effetto Caressa" che si sta abbattendo rovinando anche il canale dopo le partite con le sue telecronache e gli studi Champions' "sguaiati"...:badgrin::eusa_wall:

...e un bel servizio sul football americano in italia ci voleva...;)....visti anche gli ultimi europei....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso