sandrokan77
Digital-Forum Senior Master
Mini serie tedesca. Non ci può piacere. Quale serie tedesca piace in Italia?
Credo solo Derrick
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra che Dark sia andata così male, poi ci sono i grandi classici, tipo Squadra Speciale Cobra 11
A parte gli scherzi non ho seguito né Deuschtland 83/86/89 né Babylon Berlin, erano così terribili? Volevo quasi darci un occhio in futuro...
A me Babylon Berlin era piaciuta parecchio, per lo meno le prime due stagioni, anziNon mi sembra che Dark sia andata così male, poi ci sono i grandi classici, tipo Squadra Speciale Cobra 11
A parte gli scherzi non ho seguito né Deuschtland 83/86/89 né Babylon Berlin, erano così terribili? Volevo quasi darci un occhio in futuro...
Babylon Berlin, Dark e Pagan Peak sono assolutamente ottimi prodotti
Mai saputo visto che Sky Atlantic non è un canale di secondo piano e non andrebbe sulla sezione altri canali.Scusate la mia vena polemica, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè Sky Atlantic è in questa sezione, mentre a parer mio dovrebbe stare nella sezione Sky- Serie Tv, visto che quello che trasmette sono Serie e miniserie. Grazie!!