Discussioni su Sky Atlantic

Sky Atlantic non è un canale per la massa...ne ora ne mai spero...come Sky Arte o Sky Cinema Cult il suo compito è un altro ovvero di soddisfare la nicchia più esigente della pay-tv
Per tutti quelli che preferiscono serie più leggere ci sono i canali Fox ( e difatti i grandi ascolti per le repliche di TBBT e Simpson non mancano mai ) o il canale trash al numero 108.
Infine aggiungerei che il quotidiano in questione ha altri problemi a cui rivolgere le proprie questioni ( uno dei tanti asset di quella famiglia in crisi ) piuttosto che punzecchiare la concorrenza
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...itore-chiudera-in-rosso-anche-il-2013/882666/

Sinceramente a me questo dato sembra tanta roba
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio di “House of Cards” in onda su Sky Atlantic HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 384.367 spettatori, di cui 143.817 in ascolto differito, pari al 37,4% dell’ascolto medio totale.

Caspita, per essere una serie "non per tutti" è buono. Si sa l'ascolto anche di qualche altra serie di skyatlantic?
Stasera poi c'è il gran ritorno de Il trono di spade che andrà bene

La cosa che non capisco è come mai hanno avuto tutta sta fretta di analizzare gli ascolti del canale, visto che di solito per i nuovi canali aspettano vari mesi.

La cosa che non capisco è come mai hanno avuto tutta sta fretta di analizzare gli ascolti del canale, visto che di solito per i nuovi canali aspettano vari mesi.
Perchè, ben sapendo che è un canale che non può fare ascolti alti, hanno colto la palla al balzo per fare un titolo d'effetto per sminuirlo. In realtà appunto il canale non può fare gli ascolti di Fox pur trattando la stessa tematica.

Visto il primo episodio di Six Feet Under, sull'on demand...mi sa che ho cominciato ad assistere al capolavoro di cui parlate...ci sono scene che fanno davvero venire la pelle d'oca in senso positivo ovviamente. Toglietemi una curiosità: ma la Mediaset come l'ha trattata? Quando la trasmetteva?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Veramente basta googlare per trovare articoli sul flop degli ascolti...
Quattro gatti per The House of Cards

Ascolti bassi per la serie che ha inaugurato il nuovo canale Sky: non sarà che il contesto pay tv raffredda la dimensione emotiva delle fiction politiche?
http://www.europaquotidiano.it/2014/04/11/quattro-gatti-per-the-house-of-cards/
Come avevo predetto pochi giorni fa, già mi immagino SkyAtlantic fare la fine di SkyArte e SkyCinema con speciali su Vasco e i supereroi

purtroppo io sono uno di questi. avevo grandi aspettative (guardando solo sport e serie tv) e registrato tutte le serie per dar loro una chance e dopo una settimana ho continuato solo Banshee, big love e bored to death, poche per quelle che trasmettono. Le altre le ho trovate troppo pesanti o complicate, dove non puoi disconnettere il cervello neppure un secondo...e ho mollato
come me ce ne saranno tanti purtroppo, cosa che invece non accade su fox/fox life.

concordo dunque sul "prodotto di nicchia" che solo i super-super-super appassionati di serie tv guarderanno e che quindi non avrà mai grandi ascolti tranne che per qualche serie evento (alla the walking dead o grey's anatomy) che non mi pare essere house card (abbandonata dopo 10 minuti dopo che non ci ho capito nulla di nulla)

delle serie di SkyAtlantic io sto seguendo solo House of Cards per questioni di tempo
neanch'io avevo capito nulla arrivato a metà, ho iniziato a capire solo dopo metà e poi a una seconda visione velocizzata in cui ho rivisto alcune scene e soprattutto ho focalizzato i personaggi
Ma è così per tutte le serie tv di un certo livello: per la prima puntata una seconda visione è necessaria
Ma, quando centri il punto, scatta la scintilla e te ne innamori

Certo per chi già segue 4-5 serie a settimana è normale non riuscire ad appassionarsi...
Io prima di HOC seguivo solo 2 serie che a fine mese chiudono la stagione...

E soprattutto il flop si stabilisce dopo UNA SETTIMANA di un canale nuovo, con serie impegnate e aperto solo dalle 13 alle 2???

per Truman1... ho provato a scaricare un episodio di Six Feet Under(che sull'on demand ha scadenza 17 giugno) e dopo il download non risulta nessuna scadenza sul mysky per fortuna;)

Discussioni su Sky Atlantic HD (dal 9 Aprile 2014)

Perché ho l'impressione che abbiano invertito gli ultimi due episodi di Six Feet Under?
Sto guardando il secondo episodio di ieri (il 12°) e la trama della guida non corrisponde a ciò che succede. Invece leggendo la trama del 13° episodio sembra proprio corrispondere...

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Confermo! Sti idiot* hanno invertito gli episodi! Ma come si fa?!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso