segnalo che sullo sky on demand via internet, in esclusiva, sono presenti già tutte e 5 le puntate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccola domanda: ma il secondo episodio di "The Newsroom" che andrà in onda domani alle 14:00 è in prima visione o è già andato in onda nei giorni scorsi?
La serie "The Newsroom" va in onda ogni mercoledì alle 22:10, e in prima replica il giorno dopo alle 14:10 circa.
E allora non mi trovo, perché stasera va in onda di nuovo il primo episodio...infatti avevo programmato per questa sera la registrazione del secondo episodio nel My TV e non c'è più...![]()
Ho visto. Secondo me hanno pensato di replicare stasera il primo episodio e la settimana prossima mandano il secondo e così via. Penso che domani riaggiornano la guida tv e riprogrammano il primo episodio ancora, però non lo so.
Dal lunedi al venerdi alle 18.30E the Crazy Ones?
Qpoi newsroom replica prima....domani alle 14 il secondo episodio di newsroom..
Visto che sia ieri che oggi Sky Atlantic replica esclusivamente il 2° episodio (replicare ieri il pilot e oggi il 2° era chiedere troppo), ho scaricato la prima puntata online per restare al passo con la programmazione.
Tra l'altro piazzare il programma di punta il mercoledì sera in concomitanza con la Champions è un'altra genialata
Se stasera fanno la replica del pilot di The Newsroom allora domani alle 13 andrà in onda il primo episodio...alla fine tutto quello che è andato in onda la prima settimana è stata solo un'anteprima. Mi sa che venerdi anche Banshee va in onda con il primo episodio
Dal lunedi al venerdi alle 18.30
È bello Hunted...già visto su sky1 ma sapevo che non ci sarebbe stata una seconda stagione!!!!bella notizia quella dello spin off...sicuri???
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk