Discussioni su Sky Atlantic

No, se colleghi il MySkyHD a internet lo trovi nella sezione OnDemand delle serie tv (non nella sezione "Scelti per te") in versione SD, perché i contenuti scaricati non sono (quasi mai) in HD.
Eh ma io ho zero possibilità di collegare il MySkyHD a internet, tra l'altro non sapevo che i contenuti fossero in SD.
Buono a sapersi, eviterò l'acquisto dello SkyLink in futuro

E mi sa che rinvierò la visione di House of Cards in attesa della replica di tutta la S1 in estate

Secondo me è assurdo che un episodio non preveda più repliche dopo appena 4 giorni dalla sua trasmissione

( non riesco a capire le lamentele sulla programmazione di Atlantic,hoc è stato trasmesso a più fasce in più giorni +
Più volte si ma non in orari diversi. HOC è stato replicato: giovedì alle 13, sabato alle 10, domenica alle 13 e domenica alle 21.10....ben due volte la serie è andata in onda alle 13 e una volta anche alle 10 del mattino.

Senza parlare di Boardwalk Empire che non ha mai avuto una replica in prima serata (replicato il venerdì alle 13, sabato alle 13, domenica alle 10 e domenica alle 19).

Definire dei ottimo orari è una impressa

Più volte si ma non in orari diversi. HOC è stato replicato: giovedì alle 13, sabato alle 10, domenica alle 13 e domenica alle 21.10....ben due volte la serie è andata in onda alle 13 e una volta anche alle 10 del mattino.

Senza parlare di Boardwalk Empire che non ha mai avuto una replica in prima serata (replicato il venerdì alle 13, sabato alle 13, domenica alle 10 e domenica alle 19).

Definire dei ottimo orari è una impressa

Concordo con te, Dado. E' questo che intendevo dire, forse non mi sono spiegata bene. Le fasce orarie le devi variare, sennò non servono le repliche. Se uno non può vedere l' episodio alle 11 del lunedì, non potrà vederlo neppure alle 12 o alle 13 dei giorni successivi.

Molto bello House of Cards, anche l'idea di far "interagire" Kevin Spacey con il pubblico è perlomeno originale.
Per ora non mi sembra neanche così difficile da seguire, forse alcune sfumature sono un po' complicate da cogliere, ma il senso generale (nei primi due episodi) è piuttosto chiaro.

Per ora ho deciso di proseguire anche Magic City e Banshee. A giorni vedrò anche The Newsroom per valutare se vale la pena seguirlo.

Molto divertente anche The Crazy Ones. Leggero e frizzante con un ottimo Robin Williams!

Per me banshee e newsroom leggermente sopra poi house of card the Killing e ,boardwark empire ...rimane games of thrones fuori scala....inarrivabile..

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ultima modifica:
Guarda che lo hanno replicato più e più volte e a orari differenti :evil5:
eh ma son tornato ieri a casa e il MySkyHD mi ha fallito anche le registrazioni di SFU per cui avevo fatto spazio apposta...
ma se di SFU le repliche non servono (son puntate vecchie che avevo già visto e inoltre vanno in onda ogni giorno), di House of Cards mi aspetto repliche fino al martedì... se uno sta fuori 3-4 giorni cosa se ne fa di 6 repliche tutte in 48 ore?

C'è da registrare con mysky, l'hanno fatto apposta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A proposito di sigle iniziali....quella di games of thrones.....è fantastica la avevo messa come suoneria....beh anche boardwalk empire è notevole....scusate ma l'ho sentita proprio ora (episodio1 stagione4 in onda su Atlantic )

Infatti ho scritto fino a martedì (8 episodi in anteprima), poi da domani alle 18.30 la serie inizia alle 18.30 con un episodio al giorno

Buono, così potrò registrarmelo tranquillamente e vederlo quando posso, uno solo dura circa 20 minuti :)

Non capisco però perchè sul mio on demand al decoder senza connessione tra i "scelti per te" di The Crazy Ones c'è solo l'episodio 1.. è fatto apposta per farlo seguire? :5eek:

di tutto quello che è uscito non mi intriga Magic City
me lo consigliate o posso tranquillamente andare oltre con tutto quello che c'è da vedere?

Ragazzi, ma solo a me non collega alcune serie? House of cards a quanto pare tutto ok, ma solo ora per caso mi sono accorto che avevo messo a registrare solo l'episodio 5 di The crazy ones e non il 6.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fanno due puntate alla volta,il collega serie devi farlo su entrambe le puntate...ma è sempre stato così con il mio mysky

Se fanno due puntate alla volta,il collega serie devi farlo su entrambe le puntate...ma è sempre stato così con il mio mysky

No, basta solo un'episodio e il collega serie li registra entrambi anche se sono in onda uno dopo l'altro...anche per più di due episodi.

No, basta solo un'episodio e il collega serie li registra entrambi anche se sono in onda uno dopo l'altro...anche per più di due episodi.

Infatti! È per quello che non mi trovo. e infatti le puntate di domani non sono con la registrazione automatica.

Non dico che non è vero..ma il mio mysky Bsbsky ne registra solo uno se sono trasmessi due alla volte anche sui fox...

Non dico che non è vero..ma il mio mysky Bsbsky ne registra solo uno se sono trasmessi due alla volte anche sui fox...

Resta il fatto che le puntate di domani non me ha proprio messe in registrazione, anche avendo programmato la registrazione di entrambe per oggi premendo collega serie. Ergo...

Diciamo che siccome a me è successo che a volte il collega serie ha toppato e nel mio caso erano episodi successivi,da allora mi assicuro di farlo su entrambi e controllo sempre nel mytv che siano in registrazione...probabilmente anche a te ha toppato ..se vedi che persevera....chiama il call centre

Diciamo che siccome a me è successo che a volte il collega serie ha toppato e nel mio caso erano episodi successivi,da allora mi assicuro di farlo su entrambi e controllo sempre nel mytv che siano in registrazione...probabilmente anche a te ha toppato ..se vedi che persevera....chiama il call centre

Secondo me è dovuto al fatto che la programmazione è ancora sballata, perché ad esempio mercoledì i nuovo episodi non sono proprio in programma. Bah!

Indietro
Alto Basso