Discussioni su Sky Atlantic

Non so se è già stato riscontrato da qualcuno ma hanno inserito sullon demand online anche the crazy ones, e stanno inserendo anche la terza stagione del trono di spade ;)

The Newsroom è una serie ingiustamente incompresa..

A raccontarla sembrerebbe noiosa e sonnolenta quanto i grafici di al gore sul riscaldamento globale durante una puntata di south park. Ma ieri ho visto il primo episodio e sono rimasto impressionato quando ad un certo punto il ritmo e' improvvisamente salito fino a diventare incalzante, poco prima che la notizia andasse in onda. I tipi dell'hbo riescono a creare il pathos anche da una poltrona di uno studio televisivo. E questo non e' da tutti.

The Newsroom è davvero bellissima.

Comunque, ieri pomeriggio durante Six Feet Under, ho notato i soliti banneroni in alto che invitavano a seguire la maratona di Game Of Thrones.
Capisco segnalare le serie in prima tv, ma devono per forza farlo con tutto quel che mandano la sera?:eusa_wall:

cmq non so se l'avete gia detto, ma dallo skylife(quindi non è sicuro che sia cosi'), The crazy ones va in onda con la stessa formula (quindi alle 20.10 con doppio episodio) fion a questo martedì, quindi fino all'episodio 8, e poi ritorno da Giovedì 24 dal lunedi al venerdì alle 18.30 con un unico episodio, per poi finire il 13 maggio;)

Ecco.....venuto al mondo,non lo guarderò....e onestamente non mi attira...fuori uno

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

È un po' che volevo chiederlo...capita anche a voi tipo ogni ora un spixxellamento con blocco immagine per qualche secondo???? Problema di gioventù????e più lungo di quelli che saltuariamente ci sono anche sugli altri canali hd

È un po' che volevo chiederlo...capita anche a voi tipo ogni ora un spixxellamento con blocco immagine per qualche secondo???? Problema di gioventù????

Anche a me. L'ho notato diverse volte nelle varie registrazioni. :(

Intanto sono riuscito a vedere: il primo episodio di Banshee, il primo episodio di The Newsroom, il secondo episodio di The Crazy Ones. Tanta tanta qualità. Il primo è una specie di action potenzialmente molto interessante e che dopo un po' mi ha preso parecchio. The Newsroom è un titolo parecchio impegnativo, ma molto ben fatto. I personaggi, le storie, quelle punte di comedy ben curate... Infine, la coppia Williams/Gellar continua a piacermi. E continuo a sperare in un rinnovo last minute.

Venuto al Mondo è un bel film...quindi sono molto curioso di vedere le parti inedite.

Non so se sia già stato detto, ma martedì verrà caricato su Sky On Demand un cofanetto contenenti tutte e cinque le parti, per chi non vuole aspettare. ;)

Su SKYATLANTIC in Germania si sono "accaparrati" "24"! Che da noi invece verrà trasmessa da FOX.
In Germania il canale trasmette anche "DEXTER"..."TRUE BLOOD" e soprattutto "OZ" (che spero potremo rivedere anche noi qui in Italia).
In UK invece per la messa in onda di "24" è stato scelto il canale SKYONE.

A me onestamente mi importa poco chi lo trasmetta, basta che lo trasmettino... :)

In America hanno cancellato The Newsroom?!?!?

Indietro
Alto Basso