Discussioni su Samsung Galaxy S4 Mini (Kitkat 4.4.2)

Io sono andato nel menu "info sul dispositivo", e poi "aggiornamenti software", e mi ha trovato l'aggiornamento.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io sono andato nel menu "info sul dispositivo", e poi "aggiornamenti software", e mi ha trovato l'aggiornamento.

Ho già provato pure io, sia dal cellulare tramite wi.fi, che dal programma Samsung Kies, ma dice che gli aggiornamenti più recenti sono già installati...versione 4.2.2...

Non capisco, so che il modello europeo ha già da tempo la versione 4.4.2 Kitkat e per il mio non è ancora disponibile, boh, assurdo...:eusa_wall:

Ma è europeo o italiano? Secondo il post #15, sembrerebbe Italiano, o quella versione è anche per i no brand europei?

Ma è europeo o italiano? Secondo il post #15, sembrerebbe Italiano, o quella versione è anche per i no brand europei?

Nella scatola c'è scritto modello europeo, ma la versione software è comunque la stessa che Ercolino ha riportato nel post 15...

Se non vuoi aspettare, puoi sempre aggiornare con il programma Odin.

No so, non mi fido, farlo con tale programma apporta modifiche di root, che fanno perdere la garanzia, giusto?

Ma la scatola è italiana? La mia è francese, con alcune applicazioni presenti francesi.

E' la versione Galaxy S4 Mini Special Edition con le 2 flip cover in regalo, quindi c'è la scatola dello smartphone + la scatola delle flip cover, il tutto tenuto insieme da un'etichetta con scritto "Galaxy S4 Mini Special Edition", e la presentazione delle filpcover in italiano, nella scatola del cellulare le specifiche tecniche sul retro sono in inglese ma tutte le istruzioni interne, e varie, sono in italiano, ad ogni modo è il modello europeo perchè ha l'etichetta sopra con scritto modello europeo (European Sim Model), quindi boh, presumo sia una versione europea, ma credo riguardi solo la garanzia europea, giusto?

Sulla questione "europea" e "italiana", è la problematica riguardante la garanzia, non so se per il software è una versione particolare. @ERCOLINO, che ne pensi? Grazie.

Non si perde la garanzia flashando un firmware ufficiale.
Alla fine è come usare kies, solo che Odin ti pialla tutto. Quindi fai un bel backup se decidi di farlo. ;)

E' la versione Galaxy S4 Mini Special Edition con le 2 flip cover in regalo, quindi c'è la scatola dello smartphone + la scatola delle flip cover, il tutto tenuto insieme da un'etichetta con scritto "Galaxy S4 Mini Special Edition", e la presentazione delle filpcover in italiano, nella scatola del cellulare le specifiche tecniche sul retro sono in inglese ma tutte le istruzioni interne, e varie, sono in italiano, ad ogni modo è il modello europeo perchè ha l'etichetta sopra con scritto modello europeo (European Sim Model), quindi boh, presumo sia una versione europea, ma credo riguardi solo la garanzia europea, giusto?

Ciao Mc, il tuo modello è italiano, visto che hai la versione firmware italiana e anche le istruzioni in italiano, quella scritta "European Sim Model" significa che legge le Sim solamente dell'Unione europea, in teoria dovresti trovare sulla scatola il bollino con scritto "Garanzia Italia".

Ciao Mc, il tuo modello è italiano, visto che hai la versione firmware italiana e anche le istruzioni in italiano, quella scritta "European Sim Model" significa che legge le Sim solamente dell'Unione europea, in teoria dovresti trovare sulla scatola il bollino con scritto "Garanzia Italia".
Ciao tidus, non ha il bollino Garanzia Italia, presumo proprio perché è il modello europeo...comunque ora vedo se attendere il rilascio o installare il 4.4 con Odin..

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini utilizzando Tapatalk

Non si perde la garanzia flashando un firmware ufficiale.
Alla fine è come usare kies, solo che Odin ti pialla tutto. Quindi fai un bel backup se decidi di farlo. ;)
Quindi non mi crea problemi giusto? Allora mi sa che lo farò, ma dove trovo il file del firmware no brand?

Il firmware No Brand non è ancora uscito in Italia, puoi installare il firmware No Brand di un altra nazione, qui trovi i firmware da scaricare.

http://www.sammobile.com/firmwares/
Grazie tidus, ho visto in altro sito e c'è il firmware no brand europeo, questo della costa rica non so, non mi convince...

Discussioni su Samsung Galaxy S4 Mini

Flashate ragazzi , flashate , il vostro robot Android diventerà di un altro pianeta

Io mi divertivo un sacco all epoca sul mio Note2, smanettamenti a non finire, divertente un sacco e ho da poco fatto Resuscitare un galaxy S i9000 di un mio amico

Con questa mio parere ora non vorrei incitare qualcuno a spingersi nel Modding , é solo a mod di battuta e un po di ricordi venuti in mente , rimangono sempre cose soggettive e punti di vista nel vedere le cose

Discussioni su Samsung Galaxy S4 Mini

Ma la scatola è italiana? La mia è francese, con alcune applicazioni presenti francesi.

Quindi il tuo é dì importazione francese, giusto??vai tranquillo i brand di importazione europa vanno una bomba , mai diffetti vari specie HW tipo con i tasti e quant altro, io molte volte acquisto più roba di questi paesi che non quelli garanzia Italiana e mi sono sempre trovato bene nella durata , l 'iPhone 5 lo presi di importazione tedesca più un anno fa, mai nessun problema di ogni tipo , anche Hw come i tasti Home e Power, mentre quelli garanzia italia avevano tutti lo stesso difetto, tasto Home o Power che scricchiolavano al tatto..[] e mandati in assistenza. Anche col Note2 stessa cosa, importazione tedesca e mai riscontrati difetti sul telefono

Ultima modifica:

Tidus hai ragione, ho verificato il product code che riporta la sigla ITV, poi dentro la scatola c'è il manualino dell'assistenza "Future service", la società che si occupa di gestire la garanzia Samsung in Italia.
Il product code e' GT-I9195ZKAITV, comunque mi sa che attenderò il rilascio del 4.4 no brand italiano, ho letto che la versione europea del Belgio ha bug, e pare sia meglio quella cilena, ma sinceramente non mi fido tanto, spero solo rilascino quello italiano entro fine mese...:doubt:

Indietro
Alto Basso