Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di ufficiale per Focus al momento non c'è nulla... così come per una possibile chiusura di Italia 2.
Per quanto riguarda Focus non è da escludere che si tratti semplicemente di un branded block (come per Novela) e non un canale vero e proprio su 24 ore. Alimentare un canale di documentari è comunque un qualcosa di impegnativo (se non ti chiami Discovery, BBC o National Geographic per dirne alcuni) ed alla lunga potrebbe diventare ripetitivo.
Anche se il nuovo canale 20 erediterà parte dei contenuti di Italia 2, una parte di potenziale pubblico rimarrebbe scoperta (non ci sarebbero più canali prevalentemente a target maschile, almeno fino alla prima serata)... così come l'altra parte di contenuti o eventi.

Ritornando in tema quindi a fine mese terminano le trasmissioni di retecapri,chissà se in queste settimane cambieranno la programmazione e trasmetteranno qualche altro programma storico della library mediaset:eusa_think::laughing7:

Oggi ho letto che Venti partirà ad aprile e ci sono anche dettagli sul palinsesto del canale ,qualcuno sa se daranno anche lo sport (come la SBK e la Formula E) finora in onda su Italia 1 e Italia 2 (soprattutto la SBK ,se Italia 2 chiude davvero)?

Oggi ho letto che Venti partirà ad aprile e ci sono anche dettagli sul palinsesto del canale ,qualcuno sa se daranno anche lo sport (come la SBK e la Formula E) finora in onda su Italia 1 e Italia 2 (soprattutto la SBK ,se Italia 2 chiude davvero)?
Sarà solo un canale di film e serie tv non ci sarà sport di nessun genere. Su Italia2 si vocifera la chiusura ma ancora non è ufficiale.

Chissà... potrebbe cambiare qualcosa a fine mese... Qualche giorno di promo/cartello e poi si parte... vedremo :icon_rolleyes:
Non mancheranno di certo i promo di lancio sui vari canali mediaset... quindi occhio alla pubblicità nelle prossime settimane.

Credo proprio di si considerando che su Tivusat c'è tutta l'offerta Mediaset

e se non succede nulla di quello che aspettiamo ma automaticamente diventa 20 con momentanea stessa programmazione? semplice provocazione

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso