Discussioni su Rete 4

Se Rete 4 fosse accesa anche di pomeriggio, non trasmettendo film, penso che ne gioverebbe. Capisco che non sia per danneggiare Pomeriggio Cinque, ma oramai gli ascolti sono quelli che sono ed oggi, a quanto pare, il problema non se lo sono posti.
No, dai perchè devono andare a toccare il film delle 16?

Avevano detto che ci sarebbe stata quarta repubblica speciale elezioni infatti Giordano la settimana scorsa aveva dato appuntamento tra 2 settimane.
Esatto, ma da come lo aveva detto Giordano avevo intuito che si sarebbe riconquistato il suo Mercoledi'.
Se Rete 4 fosse accesa anche di pomeriggio, non trasmettendo film, penso che ne gioverebbe. Capisco che non sia per danneggiare Pomeriggio Cinque, ma oramai gli ascolti sono quelli che sono ed oggi, a quanto pare, il problema non se lo sono posti.
Non capisco perche' quando ero bambino davano i film dei tempi di mio nonno quando era ragazzino, ed ora...continuano a dare i film dei tempi di mio nonno quando era ragazzino.

Lo appena scritto nel thread di Canale5. My home my destiny dalle 16.30 alle 17.20 con puntate originali da 52 minuti al posto di C5 che da domani la trasmetterà solamente 5 minuti
E tutta presente su infinity l'anno scorso non mandarono in onda la seconda stagione per mandarla su infinity. Io rimango del parere che tutte queste soap vanno spostate su rete 4. Beautiful va avanti lentamente vedi una puntata oggi e tra 6 mesi sono ancora allo stesso punto

E tutta presente su infinity l'anno scorso non mandarono in onda la seconda stagione per mandarla su infinity. Io rimango del parere che tutte queste soap vanno spostate su rete 4. Beautiful va avanti lentamente vedi una puntata oggi e tra 6 mesi sono ancora allo stesso punto
E se le sposti su Rete4, il palinsesto di Canale5 come lo riempi? Sono grasso che cola le soap straniere per Canale5, soprattutto le turche che costano pochissimo rispetto a quanto rendono.... Beautiful stesso nonostante il pessimo trattamento fa ottimi ascolti ancora in una fascia importante e difficile contro il tg1

E se le sposti su Rete4, il palinsesto di Canale5 come lo riempi? Sono grasso che cola le soap straniere per Canale5, soprattutto le turche che costano pochissimo rispetto a quanto rendono.... Beautiful stesso nonostante il pessimo trattamento fa ottimi ascolti ancora in una fascia importante e difficile contro il tg1
Hai tutti i riempivi che vuoi uomini e donne, pomeriggio 5, la fascia di amici e grande fratello che potrebbero essere anche piu lunghe, il famoso forum al pomeriggio, ci sta anche un film volendo. ;)

È il più visto di Rete 4, non di Mediaset o di tutto il panorama televisivo italiano. Quindi chi dovrebbe invidiare quei dati se non qualcun altro che conduce trasmissioni su Rete 4?
Indubbiamente il mio e' stato solo un commento scherzoso visto le precedenti critiche ingiustificate in questa discussione verso il programma.

Indietro
Alto Basso