fino a che non sale un governo.
poi riprendera il vero ed unico programma che racconta la verita' sul degrado del mio Paese.
Ce ne vuole di coraggio a dire ciò su quel programmaccio...ma menomale che l'hanno chiuso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi riprendera il vero ed unico programma che racconta la verita' sul degrado del mio Paese.
Ce ne vuole di coraggio a dire ciò su quel programmaccio...ma menomale che l'hanno chiuso.
ma non e' chiuso, e' cambiato il target perche' ora il tema principale e' la politica. Poi tornera' in onda la verita..scomoda per i piu'.
ti risponderei che me ne farò una ragione. Ma ricordiamoci che trasmissioni del genere sono solo una conseguenza del malcontento del popolo.E se ti dicessi che l'hanno chiuso definitivamente (e menomale...) così come chiuderà anche Quinta Colonna?![]()
molto più divertente il programma LA FRUSTA ..(forse..visto che sei di Milano..t'è capitato di veerlo)..di Rete55/La6 ..a riprova che certi programmi forse stanno meglio su tv locali..nn nazionali..le stesse che poi ospitano politici..spesso causa dei problemi.
Non ho beccato il TG4, è cambiato il logo o qualcosa?
Il logo di Rete 4 cambierà a breve?
E cambiato ieri![]()
![]()
L'almanacco di Rete4 ridotto a 10 minuti, teminato alle 19,42... come mai?