Per forza.. in seconda serata la platea si riduce e lo share dei singoli programmi aumenta.. fai un confronto con i telespettatori, il secondo (in prima serata) ha raccolto quasi il triplo di telespettatori del primo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è una notizia di Agosto 2014 e ancora non ci sono novità a riguardo, quindi non penso che verrà fattoGirano voci che è in preparazione L'allenatore nel pallone 3 con Robert De Niro e Antonio Razzi.![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
E' quello che temo.No.. la soluzione potrebbe essere quella di abbassare il bitrate ai canali presenti, che è già sopra la norma...
comunque non si sa ancora nulla.. sono solo ipotesi![]()
A seguire, ascolti sorprendenti per lo show "Una serata Bella... per te, Gianni!", che ottiene 2.418.000 spettatori totali con una share sul target commerciale del 10.79%, raggiungendo picchi del 18.28%.
Bellissimo!!!
Certe volte bisogna pur rischiareOttimo risultato
E si son comprati l'evento lirico da l'Arena Di Verona che poco non sarà costato e ha fatto pure flop (stimato pure molto alto da publitalia)
Certe volte bisogna pur rischiareanche se era immaginabile che un evento lirico non sarebbe stato apprezzato da molti.
A seguire, ascolti sorprendenti per lo show "Una serata Bella... per te, Gianni!", che ottiene 2.418.000 spettatori totali con una share sul target commerciale del 10.79%
Se non sbaglio l'anno scorso la Rai ne aveva 2 e se non sbaglio anche 3 da poco tempo!A parte un film (Fantozzi contro tutti, il terzo della saga in mano alla Rai) il resto è tutto in mano a Mediaset.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio l'anno scorso la Rai ne aveva 2 e se non sbaglio anche 3 da poco tempo!