Drappo viola su Real Time. Non trovo da nessuna parte però il motivo. Qualcuno lo sa?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stato segnalato quiMa qualcuno ha notato?Sul DTT RealTime attualmente ha il loghetto HD sopra al logo,ma è la versione sd
Mia madre stava vedendo il programma, stavo per segnalarlo anche ioMa qualcuno ha notato?Sul DTT RealTime attualmente ha il loghetto HD sopra al logo,ma è la versione sd
No io ricordo che era successo sempre su Real TimeLa causa è la scritta sotto al logo di reteGià capitato su DMAX non molto tempo fa. Su Real Time non ricordo se era già capitato.
Andrea Conti
@IlContiAndrea
Dopo 7 anni #AmiciDiMariaDeFilippi termina il contratto con Real Time e sarà trasmesso solo sulle Reti Mediaset #DiscoveryReacts
Su Italia 1 sarebbe perfetto.
Sempre su Canale 5 lo hanno fatto, lo faranno sempre li!
su RealTime dovrebbe andare in onda ogni domenica alle 21.00 circaNon capisco una cosa. Ieri sera ho visto un programma su Real Time. Non si capisce quando ci sarà la prossima puntata. Se vado sul sito viene pubblicizzata solo Dplay Plus...possibile che non ci sia modo di capire meglio la guida canali di Real TIME?
La serie e' 90 giorni per innamorarsi 90 giorni prima...ma poi continua?