Discussioni su Real Time

Il discorso comunque vale anche per i canali ex Switchover Media... ;)
Real Time ha invece perso il riferimento a Discovery quando è fuoriuscito dalla piattaforma Sky come esclusiva pay per diventare canale free (con relativo approdo sul DTT con diffusione TIMB1). Per DMAX il riferimento a Discovery sarebbe superfluo (D sta appunto per Discovery)... :)

Appunto... al punto che i promo di Rai Gulp sono quelli di Disney Channel opportunamente incorniciati dalla grafica di rete e le repliche non sono ammesse durante la giornata. :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Il nuovo logo di Real Time è orribile...invasivo,a sinistra non mi piace e tutto non ben allineato...speriamo lo sistemino al più presto.

Hanno anche allungato il rettangolo rispetto a prima, mi pare.

A me i nuovi bumper piacciono, finalmente hanno cambiato quelle schifezze che non volevo dire niente ...
Il logo invece mi piace un po meno, anzi a video non mi piace neanche un po'... sorvolando sulla posizione, lo trovo troppo lungo e la dimensione del carattere eccessiva

non capisco perchè il +1 deve essere un gonfiascolti, lo hanno sempre avuto, sib da prima dell'arrivo sul digitale terrestre, il tuo "gonfiascolti" mi ha permesso ieri di seguire la puntata alle 22:10 visto che lavoro fino alle 21:40, e quindi solo grazie al +1 ho ppotuto seguire bake off, e devo dire che mi capita spesso di seguire real time +1 o dmax+1

In realtà il +1 è arrivato un po' dopo, però mensilmente non fa più dello 0.07% di share medio, quindi non è che con il +1 raddoppiano o "gonfiano" più di tanto :)
Almeno credo, sarebbe bello vedere il contributo effettivo del +1.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

ritengo il +1 (mai adottato da nessuna canale nel DTT a parte Deejay tv) da una parte una comodità per chi come vico non riesce a guardare un prog in tempo, dall'altra un trucco che rivede al rialzo gli ascolti.

Mediaset in passato lo ha sperimemtato per i suoi 3 canali generalisti

Hai presente quanto fa il +1 in media? Ecco allora ti sei risposto già da solo... Il 90% di quegli ascolti li ha fatti il canale principale... ;)

ritengo il +1 (mai adottato da nessuna canale nel DTT a parte Deejay tv) da una parte una comodità per chi come vico non riesce a guardare un prog in tempo, dall'altra un trucco che rivede al rialzo gli ascolti.

La realtà è diversa.
Oltre a costituire un inutile spreco di banda tutti i +1 esistiti non hanno mai segnato + dello 0.001% o 00.002% di ascolti,
ininfluenti e spreconi.
Adesso leggo qualcuno di voi che parla anche di 0.07% io questo dato personalmente non l' ho mai letto ma se è stato raggiunto è un caro raro e siamo alla soglia massima possibile, la media dei +1 è molto più bassa.

E poi comunque il +1 è solo sul satellite (quindi è per un pubblico più ristretto).

Il +1 comunue era stato utilizzato tempo fa per i 3 generalisti mediaset (per quanto riguarda il dtt) ;)

Indietro
Alto Basso