Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra una di quelle scritte presenti sui TV a tubo catodico ai tempi dell'analogico.Nulla da fare per l'orrenda scritta "Ch 202"?
Avantieri in pizzeria avevano messo Radio 2 Visual, sicuramente la dicitura ch. 202 serve per fare in modo che chi non conosca il canale guardandolo a un pub o bar potrebbe scoprirlo così, come fa anche Kiss Kiss.
Infatti non ha senso, quasi tutte le altre radio tv sono in chiaroPoi ho notato che sul satellite oltre a essere in SD è pure codificato (FTV).![]()
Basta realizzare un spot autopromozionale da mandare in onda sugli altri canali per farlo conoscere.
In che senso "Ora anche"?Ora anche il Gr2 in radiovisione!
Chissà se in futuro ci può essere spazio per Fiorello su Radio 2. Il problema sarebbe andare a togliere 15 minuti a Caterpillar AM e far iniziare Il Ruggito mezz'ora dopo permettendo la trasmissione del GR2
Sul 202 di dtt e Tivùsat, non potrebbero mettere un banner che compare solo sui tv connessi con interattività hbbtv, che premendo un tasto si passa sul canale in streaming in HD?