Discussioni su Rai News 24

morgan2012 ha scritto:
si loso, ma visto come anno trattato rai news fino ad adesso non ci metterei la mano sul fuoco;)
Il canale non ha i fondi, è vero.
Però, Mineo ha abbondantemente esagerato nel descrivere la questione!

Vuoi gli operatori?
Invia un e-mail a chi di conto, così come avresti potuto fare per la nuova grafica, ecc.

Credi sia stato educato sbandierare la cosa ai 4 venti? :)

alessandro21 ha scritto:
Il canale non ha i fondi, è vero.
Però, Mineo ha abbondantemente esagerato nel descrivere la questione!

Credi sia stato educato sbandierare la cosa ai 4 venti? :)
sinceramente non ha esagerato, e sinceramente si ha fatto benissimo a sbandierare la cosa, altrimente anche qui sarebbe passato il messaggio (sbagliato) che sono degli incapaci ;)

adriaho ha scritto:
sinceramente non ha esagerato, e sinceramente si ha fatto benissimo a sbandierare la cosa, altrimente anche qui sarebbe passato il messaggio (sbagliato) che sono degli incapaci ;)
alla fine cosa ha ottenuto?
come stavano stanno.

Non sono certamente degli incapaci, ma non sono neanche così professionali poi,
e mi riferisco in particolare ad alcuni.

Lo stesso vale per Benedetta Corbi di TG Com 24, poco professionale :)

alex86 ha scritto:
Ma anche no...Ora hanno raggiunto il pareggio di bilancio e potranno tornare ad investire si spera.
e se si torna ad investire il pareggio di bilancio non ritorna come prima (una specie di miraggio :D)?

dangerfamily ha scritto:
e se si torna ad investire il pareggio di bilancio non ritorna come prima (una specie di miraggio :D)?

Dipende se l'investimento è fallimentare o meno :)

quello che voglio dire è che se incominciano da subito a spendere come dei forsennati allora si ritornerebbe nella situazione di prima.

ma solo io ho notato un calo di qualità delle immagini dallo studio?
è come se abbiano semplicemente zoommato le riprese 4:3 per riempire il formato 16:9 :)

non è che lo hanno fatto per davvero?
sarebbe fattibile come cosa?

Mauro. ha scritto:
ma solo io ho notato un calo di qualità delle immagini dallo studio?
è come se abbiano semplicemente zoommato le riprese 4:3 per riempire il formato 16:9 :)

non è che lo hanno fatto per davvero?
sarebbe fattibile come cosa?

le immagini da studio come qualita' e sempre la stessa, e le immagini sono in perfetto 16:9, naturalmente e fattibile che le telecamera 4:3 si zoommano, come quelle dal senato,montecitorio... :)

dangerfamily ha scritto:
quello che voglio dire è che se incominciano da subito a spendere come dei forsennati allora si ritornerebbe nella situazione di prima.
Beh, se l'investimento è buono, ci guadagni, prendi per esempio Fiorello ;)

Non è detto che, essendo il paese in perdita, i guadagni non si fanno, anzi, se non si investe, non si cresce! :)

morgan2012 ha scritto:
semitrasparenza ai titoli di sottopancia :D
La grafica in onda gestisce anche il logo che è diventato anch'esso semitrasparente. Ci hanno sempre giocato, anche poco dopo il passaggio, ma alla fine mettono sempre tutto com'era prima. Lì evidentemente c'è qualcuno a cui la modernità non piace per niente.

alessandro21 ha scritto:
Lo stesso vale per Benedetta Corbi di TG Com 24, poco professionale :)

Se fossi io il direttore Mario Giordano a quest'ora l'avrei già licenziata.
Altro che poco professionale, è proprio negata a condurre all'impiedi!!

Gennaro1 ha scritto:
Se fossi io il direttore Mario Giordano a quest'ora l'avrei già licenziata.
Altro che poco professionale, è proprio negata a condurre all'impiedi!!
No, è negata. Punto. :D

pensate, lo dico a chi non lo sa o non lo ricorda, che nel 2001 a Benedetta Corbi fecero condurre su Italia 1 un signor reality che ovviamente fece flop, Survivor.

Indietro
Alto Basso