Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In HbbTV comunque dovrebbe essere a 25fps. Sul satellite è a 50fps.
Non so se sia anche il motivo dei problemi su HbbTV. Ma non è da escludere... Magari un segnale in 4K a 25fps alcuni tv non lo digeriscono e danno problemi.
Io mi auguro di no perché se sarà come dici tu, la "GigaByte Society" sarà solo appannaggio di una parte privilegiata e basta... bel futuro ci attende!!
Confermo, ricorda quel disturbo che si nota su Sky in HD quando zoomano sui cartelloni pubblicitari, ma ieri sera su Rai 4K lo faceva su tutti i replay rallentati, anche sul manto erboso.
E poi due o tre volte durante la partita e immagini normali, notavo che la visione era come se rallentasse, poi dopo 15 secondi andava posto da sola tornando alla giusta fluidità.
Spero che per l'Europeo, prodotto interamente da altri e la qualità dovrebbe essere al top, risolvano anche questi piccoli problemi. E chissà se ci sarà sempre la telecronaca dedicata su Rai 4K.
Ciao Papu, ti confermo telecronaca dedicata. Il motivo è legato alla velocità del segnale. Impossibile mettere a sincro audio telecronaca Rai1 con Rai4k. Daró il meglio per poterla rendere piacevole qualcuno critica, come sempre e ci mancherebbe, ma gli errori ci saranno sempre. La perfezione non esiste. Credo che la cosa più importante sia metterci passione e divertirsi. Cominceremo a dalla gara dell’Italia contro la Turchia l’11 giugno. Appena avró programma completo lo inoltro. Buona serata
Si eravamo dal tuboQuindi l’integrata Rai usciva dallo stadio solo in HD? Il pre e il post in upscaling erano in sincro, peró erano in (ottimo) upscaling.
Voi avere quindi commentato on tube?
Qualità video davvero spettacolare, a mio avviso in assoluto il miglior Ultra HD live visto fino ad oggi!
Telecronaca gradevolissima e mai sopra le righe, finalmente con il commento tecnico anche su Rai 4k!![]()
Con smart tv samsung con tivusat sul 210 visione ottima ma audio discontinuo. Mentre con HbbTv visione e audio perfetti. Penoso il commento alternativo del canale 4k: il giornalista scambiava almeno dieci volte Cuadrado con Mckennie, o diceva altre castronerie insieme a Stendardo, seconda voce..voto 4. Da rivedere in prospettiva Europei. Piccolo ot.
Bravo Giggi, ottima telecronaca, molto più gradevole del dirimpettaio di Rai1... Almeno x me!
Bravo Giggi, ottima telecronaca, molto più gradevole del dirimpettaio di Rai1... Almeno x me!
Dovranno pur mangiarci no?Ma su sky, hd e 4k hanno la stessa telecronaca e vanno a sincro, perché la rai no?
Due regie separate.
Una per l'HD e una per il 4K
Dovranno pur mangiarci no?
Grazie di tutto e buona maratona europea!