Discussioni su Rai 4

Brava Rai4, anche se ha momentaneamente sospeso L'attacco dei giganti.
Spero che mandino anche l'OAV di Steins;Gate.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il trono di spade io sto cercando di guardarlo il mercoledì che ci sono le puntate non tagliate
Ti consiglio di seguire anche Black Sails.

Queste serie mi hanno preso cosi tanto che non resisto ad aspettare,:) per le prossime settimane cercherò di guardare le puntate integrali del mercoledi.

Appena finito di vedere il film "L'ipnotista". Bellissimo. Uno dei piu'belli del genere degli ultimi anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo ricordare anche che domani sera, 24 c'è lo special natalizio dello scorso anno di Doctor Who in prima visione assoluta (meglio tardi che mai)...

Ma per quale dannato motivo continuano a spostare l'orario di "Switched at Birth"? E un giorno alle 13, poi alle 12.50, ora alle 13.50. Ma che si decidano :)
E poi quella scritta fissa in alto a sinistra? Ma basta!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma per quale dannato motivo continuano a spostare l'orario di "Switched at Birth"? E un giorno alle 13, poi alle 12.50, ora alle 13.50. Ma che si decidano :)
E poi quella scritta fissa in alto a sinistra? Ma basta!

Purtroppo questo è un problema che affligge i canali che trasmettono contenuti di durata non sempre precisa. Basta considerare ad esempio, i contenuti HBO come Il trono di spade, oppure la sola differenza di durata fra due film a caso.

Però un telefilm ce l'ha la durata precisa, sono 40 o 41 minuti al netto delle pubblicità :)

Stesso problema la fascia pomeridiana di cartoni con sao e stains;gate. Non hanno mai un orario preciso a volte iniziano alle 13.30, a volte alle 13.50 ieri e oggi addirittura alle 14.40. Pochi pisodi sono stati trasmessi regolarmente a partire dalle 14. Così facendo on riusciranno mai a fidelizzzare il pubblico, gli orari vanno rispettati. Se faranno così anche con fairy tail, la vedo triste.

Purtroppo quando ci sono dei film di mezzo dalla durata diversa non è facile tenere palinsesti fissi. Certo... potrebbero trovare qualche programma tappabuco da pochi minuti da inserire in certi orari così da rispettare i tempi ;)

Switched at Birth è una serie non un film... comunque dovrebbero rivedere per bene gli orari del palinsesto, perchè mi pare ovvio che slitta una trasmissione, slittano tutte... è finchè slittano di pochi miniti ok, ma se slittano o anticipano anche di 30 min diventa antipatico. A mediaset tutto li si poteva criticare, tranne sulla puntualità delle messe in onda.

Discussioni su RAI 4

La puntualità per fortuna ce l'hanno e meno male sennò diventerebbe davvero impossibile registrare.
È che con orari sempre diversi bisogna quotidianamente impostarli senza mai scordarsi ed è davvero antipatico

Switched at birth, secondo me, ha tenuto bene per un po'( 1 o 2 stagioni) ma adesso non vale più la pena rincorrere gli sbalzi di orario...

Indietro
Alto Basso