La mia infanzia.... quanti ricordi, registravo la Melevisione su vhsRicordo i tempi in cui Rai 3 trasmetteva la Melevisione, GT ragazzi, Trebisonda…bei tempi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia infanzia.... quanti ricordi, registravo la Melevisione su vhsRicordo i tempi in cui Rai 3 trasmetteva la Melevisione, GT ragazzi, Trebisonda…bei tempi!
La vera TV dei ragazzi ormai non c'è più. Sono curioso di vedere che cosa sarà Teche Kids. Peccato sia solo un programma speciale di pochi giorniRicordo i tempi in cui Rai 3 trasmetteva la Melevisione, GT ragazzi, Trebisonda…bei tempi!
Non c'è più perchè i bambini/ragazzini (se guardano ancora la tv visto che ormai hanno quasi tutti i telefoni con tik tok) guardano i canali dal 40 in poiLa vera TV dei ragazzi ormai non c'è più. Sono curioso di vedere che cosa sarà Teche Kids. Peccato sia solo un programma speciale di pochi giorni
Se facessero rivedere il programma Trebisonda sullo stesso canale alla stessa ora sarebbe un tuffo al cuoreSpero che facciano vedere spezzoni di Big! e Solletico che su Techetechete non vengono considerati quasi mai. Anche La Banda dello Zecchino, in pratica mai ritrasmesso da nessuna parte. Disney Club, Che fine ha fatto Carmen Sandiego invece purtroppo mi sa che non possono farli vedere senza il permesso di Disney
Io mi stavo per diplomare ai tempi di Trebisonda con Danilo Bertazzi... Era un programma carino. Per non parlare di Treddy, il pupazzo verde 3D animato in diretta: mai più vista una cosa simile avanguardisticaSe facessero rivedere il programma Trebisonda sullo stesso canale alla stessa ora sarebbe un tuffo al cuore. Era il mio programma preferito da bambino.
Credo siano obbligati nel contratto di servizio.I ragazzi 8-14 non guardano più i canali/programmi kids e la Rai cosa fa? Investe milioni per autoproduzioni con quel target, sprofondando gli ascolti di Rai Gulp allo 0,00%. Geni!
Non mi viene il nome ma ricordo di aver letto mesi fa di una fiction per ragazzi costata svariati milioni e mandata in onda solo su Rai Gulp totalizzando lo zero netto in ascolti.Le autoproduzioni per i ragazzi quali sarebbero? Perchè di certo non sono quelli a far sprofondare Rai Gulp, sono proprio i contenuti (cartoni in primis presenti in palinsesto) che non piacciono al pubblico.
Programmi come HELLO YOYO condotto da Laura Cerusino potrebbero tranquillamente essere collocati su canali generalisti.Le autoproduzioni per i ragazzi quali sarebbero? Perchè di certo non sono quelli a far sprofondare Rai Gulp, sono proprio i contenuti (cartoni in primis presenti in palinsesto) che non piacciono al pubblico.