Discussioni su Rai 2

Oggi esordio de Il Mercante in Fiera... Come andrà? A me è una trasmissione sempre piaciuta, che guardavo sempre da bambino. Sono curioso dei cambiamenti moderni. A livello di ascolti ho paura possa floppare essendo la fascia dei TG nazionali

io voglio azzardare un numero a ridosso dei 2 milioni

non saprei forse la penso come te, essendo una novità per rai2 a quell'ora e sapendo che su italia 1 non andava malaccio potrebbe anche essere, vediamo la prima che sarà anche aiutata da effetto novità

A me non piacciono i disegni delle carte, preferivo quelli dell'edizione Mediaset
È vero, hanno perso un po' di quello stile fumettistico e curato che avevano nelle edizioni di Italia 1.
Comunque ho visto mezz'oretta di programma e non sembra malaccio, pur essendo trasmesso da uno sgabuzzino rispetto allo studio che aveva a Mediaset. Speriamo riesca a durare qualche stagione, visti comunque i precedenti non proprio di successo in quella fascia

Ma sbaglio o dura meno rispetto a quello di Italia 1? Li c'era anche la pesca delle carte, con quelle brivido, ed i premi della piramide mi sembravano di più.

Sembra tutto una corsa contro il tempo. Però mi piace, mi mancava e mi ricorda la mia infanzia ahaha

Ma sbaglio o dura meno rispetto a quello di Italia 1? Li c'era anche la pesca delle carte, con quelle brivido, ed i premi della piramide mi sembravano di più.

Sembra tutto una corsa contro il tempo. Però mi piace, mi mancava e mi ricorda la mia infanzia ahaha
Sì inizia alle 19:55

crolla ( come rpevdebile) fake show... la prima puntata c'era la curiosità di capire cosa fosse, capito che era il solito clone di step l'hanno mollato tutti...

Indietro
Alto Basso