NatalZeus6
Digital-Forum Silver Master
Stasera ci sarà il film "Ultimo tango a Parigi" del regista Bertolotti. Freccero ha pubblicato sulla pagina Facebook di Rai2 un video, che verrà poi anche trasmesso prima del film, con una breve spiegazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
così come per i cartoni animati...lo so ci sono gulp, yoyo.ma allora per lo stesso principio dovrebbero togliere tutti i tg perché esiste rainews.
Se è lucido nn rende
Uno spazio fisso dedicato alla musica (classica compresa) ci vorrebbe sempre. Nn credo si fatichi a trovare un buco nel misero palinsesto di Rai2..al mattino...e pomeriggio...molto debole.
così come per i cartoni animati...lo so ci sono gulp, yoyo.ma allora per lo stesso principio dovrebbero togliere tutti i tg perché esiste rainews.
Anche i programmi per bambini in particolare la Melevisione costituivano servizio pubblico... e comunque partendo dell'esempio che ha fatto -Giu- potremmo anche dire che vanno tolte le serie tv, i film e le fiction perché tanto ci sono Rai 4, Rai Movie e Rai Premium oppure lo sport perché tanto c'è Rai Sport. Il problema è che negli ultimi anni tutti i canali sono stati messi sullo stesso piano quando in realtà i primi tre dovrebbero avere una maggiore importanza rispetto a tutti gli altri.
Ma al giorno d'oggi esistono bambini che si sintonizzerebbero su Rai2 per vedere cartoni? A mio parere no visto che ormai ci sono i canali di cartoni h24.
Ma al giorno d'oggi esistono bambini che si sintonizzerebbero su Rai2 per vedere cartoni? A mio parere no visto che ormai ci sono i canali di cartoni h24.
Diretta? Non è esclusiva DAZN?domenica 3 febbraio alle 0,20 diretta del Super Bowl LIII
Dazn ha subceduto i diritti alla rai, lo trasmetteranno entrambi in diretta.Diretta? Non è esclusiva DAZN?