Discussioni su Rai 1

dovresti intervenire più spesso in queste zone del forum, i puoi post sono sempre belli intrecciati e di livello :)

-----------
si, David era targato sky (le ultime 2 stagioni) , ma per divergenze hanno deciso a sky di lasciar perdere....quest'ultima voleva ridurre la giuria (che riteneva troppo corposa) ma dall'altra parte han dato risposta negativa e poi altre cosette su cui non hanno concordato
Quoto milanista. Sono rimasto estasiato come quelli che vedevano la luce blu nel film "skyline". Ma dove sei stato fino adesso?

Per me oggi le nuove proposte vince Mirco e il cane oppure Lorenzo Baglioni con il congiuntivo oppure quella che parla degli emigranti.

Nei big Fabrizio Moro con emal metà non mi avete fatto niente oppure i kolors o Annalisa.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Per me oggi le nuove proposte vince Mirco e il cane oppure Lorenzo Baglioni con il congiuntivo oppure quella che parla degli emigranti.

Nei big Fabrizio Moro con emal metà non mi avete fatto niente oppure i kolors o Annalisa.

mah..con sta storia del televoto non c'e' rischio dell'acquisto dei voti mediante call centre?

Mah, io tra i giovani ci vedrei anche Mudimbi come vincitore, ha un pezzo abbastanza orecchiabile. Penso di essere andato OT però.

Dubito i The Kolors. Vinceranno Moro e Meta.

Dopo l'accusa del plagio non credo vinceranno altrimenti i giornali ma soprattutto Ricci ci ricamerà puntate su puntate di Striscia...punto più su Annalisa o proprio i The Kolors.

Ma non è detto... ne sono usciti bene alla fine. Anche Annalisa potrebbe vincere.

SETTIMANA 18 – 24 FEBBRAIO 2018

D Che Tempo che fa
L Il Commissario Montalbano 1ªTV
M E’ arrivata la Felicità 2 (1/12) 1ªTV
M E’ arrivata la Felicità 2 (2/12) 1ªTV
G Don Matteo 11 (6/13) 1ªTV
V Sanremo Young
S Non c’è più Religione 1ªTV

Sono curioso di sapere le tue preferite e il podio che vorresti

no io come ogni anno guardo a sprazzi il festival, ma proprio pochi pezzi. Con Annalisa il mio critichio e' ormai dai tempi di Amici.
E' un tocco di ragazza, questo e' innegabile, ma non buca lo schermo..non trascina come una Emma tanto per fare un esempio.
Trasparente anche come conduttrice. Ora...il fatto che da anni provino a mantenerla sulle scene mi fa venire determinati pensieri ma non posso esplicitarli qui.
Potro' rispondere alla tua domanda dopo il festival, quando sentiro' in podcast le canzoni e potro' dire se i primi tre meritavano e/o avrei stilato un diverso podio.
Ora vado...alla festa di carnevale a esaurirmi i nervi tra bambini che grideranno a squarciagola.

Non ho trovato una discussione apposita. Qualcuno sa dove posso trovare tutti i luoghi visitati in Meraviglie di Alberto Angela?

Indietro
Alto Basso