franz.94
Digital-Forum Silver Master
Io l'ho sempre seguito e mi piace
Piace anche a me e l'ho seguito in tutte le edizioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho sempre seguito e mi piace
Alberto Angela e' uno dei pochi figli d'arte che sarebbe al suo posto anche se fosse stato figlio di non-vip.
Preparato e umile (vedi tapiro consegnato), merita di essere dove e'.
Pienamente d'accordo. Diversi anni fa a "L'ottavo Nano" i fratelli Guzzanti e Neri Marcoré lo presero in giro.. lui stette al gioco ma se ben ricordo il padre se la prese un pò perché in uno sketch dissero che era in Rai in quanto figlio di Piero Angela.
nn ho mai visto una puntata..ma nn ho capito perché la rai abbia ceduto la serie LA SIGNORA IN GIALLO alla concorrenza (fecero lo stesso con Beautiful, il tenente Colombo, Derrick) che aveva un buon seguito di affezionati? In estate..quando i palinsesti sono ridotti all'osso..era spesso uno dei programmi più visti di Rai1.
Ma stai parlando di oltre 35 anni fa!La Rai ha mancato spesso di lungimiranza in passato. Per esempio Dallas fu trasmesso inizialmente su Rai 1 un po' a casaccio con risultati scarsi per poi diventare un successo appena passato su Canale 5.
In anni più recenti, visto l'aumento del numero di gruppi televisivi, penso però che c'entri di più il fatto che ci sono molte più offerte per i pacchetti di diritti e se li aggiudica chi offre di più. Probabilmente quando il pacchetto che comprende La Signora in Giallo è scaduto, semplicemente Mediaset ha offerto di più.
Ma stai parlando di oltre 35 anni fa!
L’ultima puntata della fiction Romanzo Famigliare ha conquistato 4.994.000 spettatori pari al 19.8% di share. (davidemaggio)
A me è piaciuta.. Dici banale?.. Si.. Ma si traduce anche in: tipica fiction da rai1 con tutti gli annessi cliché..serie carina, in certi tratti un po' banale ma nel complesso passabile. no seconda stagione per quel che mi riguarda.
A me è piaciuta.. Dici banale?.. Si.. Ma si traduce anche in: tipica fiction da rai1 con tutti gli annessi cliché..
serie carina, in certi tratti un po' banale ma nel complesso passabile. no seconda stagione per quel che mi riguarda.