Beh no perchè Montalbano non è da Rai 2. Qui la LCN non c'entra... semplicemente Rai 1 è una rete consolidata e ha il suo pubblico e Montalbano piace. Quindi anche le repliche vanno molto bene, e ricordo che per molti magari non sono repliche... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ripeto, i numeri in questione non possono passare come normalità! Resta un dato sotto certi aspetti surrealesemplicemente Rai 1 è una rete consolidata e ha il suo pubblico e Montalbano piace.
Ma anche no. Saranno pochissimi quelli per cui sono episodi inediti. Senza dimenticare che il giovane usa il web se vuole recuperarsi delle puntate non viste.e ricordo che per molti magari non sono repliche...![]()
Ma anche no. Saranno pochissimi quelli per cui sono episodi inediti.
si, in effetti hanno proprio scelto 2 seratacce particolari....io credo che con l'isola se la possa giocare però
semplicemente Rai 1 è una rete consolidata e ha il suo pubblico e Montalbano piace. Quindi anche le repliche vanno molto bene, e ricordo che per molti magari non sono repliche...![]()
Aspetta, io alludevo soprattutto agli episodi andati in onda 12 mesi fa nello stesso periodo!Senza dubbio per la maggioranza degli spettatori non sono prime tv, ma per me che ho cominciato a vederlo dal 2013, gli episodi che vanno adesso (che sono del 2008) sono inediti.
A me è piaciuto, certo si notava il taglia e cuci, soprattutto nelle scene di sesso, per renderlo visibile su rai1... Vedrò di recuperarlo su NetflixLa seconda e ultima puntata di Doctor Forest ha conquistato 2.846.000 spettatori pari al 12.2% di share (davidemaggio).
Alla fine è andata meglio rispetto a quello che pensavo (ha perfino guadagnato qualche ascoltatore)
Anch'io penso che Sorelle sia una bella fiction, anche se l'ho seguita poco. Di certo queste fiction hanno tutte più o meno avuto un grande ascolto.
Sì, buon ascolto. Mi pare che la prima stagione aveva avuto un ascolto di poco inferiore ai 4 milioni, quindi ha guadagnato qualcosa.
Cambiando argomento, segnalo che stasera in seconda serata ci sarà uno Speciale TG1 con approfondimenti sull'attentato di Parigi al posto di TV7.