probabilmente quando cambia profilo da 720p a 1080p e viceversa… lo fa anche su vlc (solo a nero per mezzo secondo, ma con audio)![]()
Sembra ciclica la cosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente quando cambia profilo da 720p a 1080p e viceversa… lo fa anche su vlc (solo a nero per mezzo secondo, ma con audio)![]()
ti ho mandato il link mpeg dash diretto. Così puoi verificare su altri player (es vlc o anche online) se il problema è dello streaming … o del Digiquest…Sembra ciclica la cosa.
La radio si chiama SERIE A con RDS ed è presente nel mux nazionale DAB Italia, insieme a * RDS * e * RDS * Relax.Ciao a tutti qualcuno riceve sul autoradio DAB in auto su Torino e provincia RDS radio serie A? E come vede nominato il canale? Io in auto sul dab ricevo RDS, RDS Classic e dimensione suono due.
Ciao e grazie ovviamente intendevo RDS relax e dimensione suono soft, ovviamente ricevo il mux nazionale DAB Italia ora vedo se trovo radio serie a se ma se ricevo gli altri canali trovo anche Lei semplicemente la cercavo come RDS radio serie A.La radio si chiama SERIE A con RDS ed è presente nel mux nazionale DAB Italia, insieme a * RDS * e * RDS * Relax.
Su mux CR DAB c'è invece DIM SUONO *SOFT*.
RDS Classic (intendevi forse * RDS * Relax ?) e Dimensione suono due (intendevi DIM SUONO *SOFT* ?) non mi risultano ...
Link da mettere su VLC o applicazioni simili:
https://stream.rds.radio/audio/serie.../playlist.m3u8
Fonte:radio-browser.info
https://www.radio-browser.info/sear...unt&reverse=true&hidebroken=true&name=serie a
Il forum quando metti il link tronca qualcosa
Codice:https://stream.rds.radio/audio/seriea.stream_aac/playlist.m3u8
Prova questo o entra direttamente nel sito radio browser.
nelle prossime ore, come suggerito, dovrebbero ‘battezzare’ diversamente le tre tracce audio proprio per ovviare agli inconvenienti riscontrati su alcuni dec skyIn realtà sembrerebbe che su Sky le cose stiano un po' diversamente.
Su alcuni decoder Sky è comunque ascoltabile anche la terza traccia (quella di Radio Serie A).
Su altri decoder SKY, invece, essendo la prima e la terza traccia entrambe in mpeg ed entrambe battezzate come "eng" ... ne viene gestita solo una (si spera sia sempre la prima) e non entrambe.
La seconda traccia, invece, su alcuni decoder SKY non va (rimane muta) perchè è in HE-AAC e non è gestita.
Basterebbe probabilmente che Telespazio battezzasse come "ita" la prima traccia e come "eng" o "oth" la terza per far sì che risultassero sempre entrambe ascoltabili e selezionabili.
La seconda traccia in HE-AAC, invece, a prescindere dalla lingua, continuerebbe a funzionare solo dove supportata.
Su decoder non Sky questi problemi non ci sono e tutto il servizio e le sue componenti vengono gestiti in trasparenza, in accordo con quanto contenuto nelle tabelle pmt
quello non c’entra nulla. Si parla in questo caso di RDS Social TV su Sat (sky e tivusat) e di relative tracce audio. 899 è DTT e HbbTV e ha una sola traccia audio. SkyQ ha seri problemi di compatibilità con DTT e - purtroppo - non lo scopriamo ora …In effetti non mi aspettavo che l'899 non andasse in audio sullo sky q black..
Io spero che vada su radiovisione sat il prima possibile (lo dico per il successo dell' iniziativa...)
se non lo fanno posso anche chiudere il canalegià la posizione LCN è penalizzante.
Poi spero che si limitino a dare notizie sportive, altrimenti diventa l'ennesimo canale che diffonde certe notizie e nasconde altre (un po' come il serptentone che appare sui canali delle radiomediaset) . Per caso anche RDS SERIE A dà spazio a 3Bmeteo?
se non lo fanno posso anche chiudere il canalegià la posizione LCN è penalizzante.
Poi spero che si limitino a dare notizie sportive, altrimenti diventa l'ennesimo canale che diffonde certe notizie e nasconde altre (un po' come il serptentone che appare sui canali delle radiomediaset) . Per caso anche RDS SERIE A dà spazio a 3Bmeteo?
Sul sat c'è già, 3° canale audio di RDSvedremo se prima o poi lo mettono sul sat, che dire