Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Spettacolare, appena visto il mix che pubblicizza m2o tv di Davide Borri (giusto?) :D

Che fortuna comunque.. oggi qui il canale si vede così così.. speriamo mantenga :S

spero che non facciano come la radio che si sta' commercializzando sempre piu'(infatti gli unici programmi validi sono il dual core ma dopo un po' viene a noia anche quello e l'happy music di dj osso) per il resto troppi pezzi troppo commerciali e soltanto pezzi conosciuti mentre invece dovrebbero mettere anche altri generi e pezzi di nicchia.

Sintonizzato e sto registrando, ma hanno mandato solo due promo... Ma ancora non vedo diretta radio...

Boh... Ma poco fa per radio hanno detto che faranno vedere i video che passano per radio ma non che ci sarà una radiovisione...

O meglio mi è sembrato di capire cosi... Sinceramente non si capisce bene :lol:

A quanto pare sono in contemporanea Radio e TV... Sto ascoltando la FM e guardo m2o TV e la musica è la stessa, anche con un ritardo di molti secondi circa...

Boh... Ma poco fa per radio hanno detto che faranno vedere i video che passano per radio ma non che ci sarà una radiovisione...

O meglio mi è sembrato di capire cosi... Sinceramente non si capisce bene :lol:

sentirei anche io ciò che dicono, ma ora sono in diretta su kiss kiss quindi mi fido di voi

Ma è un caso o è andato insieme sia in radio che in tv luve it up di pitbull

Si ma che cavolata... A sto punto fai la radiovisione... O altrimenti tenevi "divise" le due cose...
La differita è pure di qualche minuto...

Proprio adesso lo hanno detto possiamo vedere solo video in futuro chissà

Ok l'hanno confermato poco fa in radio... niente radiovisione.

Sinceramente non ha senso sta cosa. In mezzo alle cose che non trasmettono per radio ci sono altri video o i promo di m2o...
Ora la canzone su m2o tv è in ritardo di circa 30 secondi. Quella prima in ritardo di almeno 1 minuto la primissima era pure in anticipo rispetto alla radio :lol:

Per le canzoni dove non c'è il video nessun problema... O non la mandano o fanno loro un video come fa da tempo rtl 102.5. Oppure su youtube si trovano versioni "alternative" e mandano in onda quelle... ;)

Solo per quest'occasione, vengono mandate in onda, tra le 13 e le 18 e tra le 20 e le 22, le trasmissioni della radio m2o musica allo stato puro
appena scritto dalla pagina fb M2o tv

Indietro
Alto Basso